C'è il pareggio al minuto 7 del st. di Gabral con Turati che non riesce a bloccare il tiro dell'avversario. Il Frosinone ora si trova in difficoltà con la Salernitana che spinge e sfrutta il momento positivo dopo la rete ottenuta.
La Salernitana ancora in attacco con i ciociari rinchiusi nella loro parte del campo, ma c'è una ripartenza del Frosinone, pressa, al 13esimo minuto. Una fase della partita molto bella con i 15 mila sugli spalti che riprendono quota con il tifo. Al 20esimo minuto con i due entrati Garritano e Baez il Frosinone si riporta in attacco con un calcio d'angolo.
Riprende quota il Frosinone, siamo alla metà del secondo tempo, con Garritano che si porta sotto la porta della squadra avversaria; la Salernitana fa gli ultimi tre cambi, entrano Daniluic, Botheim e Legowski che fanno avanzare il baricentro della squadra di casa, siamo quasi alla chiusura del tempo ma ci saranno ancora minuti di recupero. Arriva anche la stanchezza in campo con le squadre che si allungano. Ultime fasi del gioco non troppo limpide c'è stanchezza, Romagnoli avanza, Candreva si porta all'attacco: arrivano i 5 minuti di recupero con la Salernitana che si riporta all'attacco ma Romagnoli viene considerato in diretta il migliore in campo e la Salernitana fa vedere miglioramenti dopo questa partita casalinga ma resta ancora in fondo alla classifica.
Al minuto 30 del pt. viene ammonito Caso, la partita si accende, uno scontro tra Maggiore e Barrenechea, più coerenti i padroni di casa con il loro gioco ma non cambia il risultato. La Salernitana al 43esimo vicino al pareggio con Candreva ma c'era una netta posizione di fuorigioco. Minuti di recupero 5 ma la Salernitana si salva ancora dal subire una rete. I padroni di casa vicini al pareggio ma appena dopo l'arbitro Piccinini manda tutti negli spogliatoi.
Nel primo tempo arriva il gol al 12esimo della prima parte della partita, nell'anticipo del venerdì. Bella partita con ritmi elevati, il raddoppio del Frosinone arriva appena superato il quarto d'ora ma l'assistente dell'arbitro lascia la bandierina alzata. Gol annullato per fuorigioco.
La Salernitana aumenta il pressing e nei primi venti minuti di gioco il portiere del Frosinone viene così chiamato molto spesso in azione, ma i ciociari non hanno fretta di aumentare il ritmo in campo quando si entra nella seconda parte del primo tempo.
Il Frosinone ancora vicino al raddoppio prima con un colpo di testa di Cheddira deviato da Ochoa fuori porta e poi subito dopo con un tiro di Soulè che ha sfiorato il sette. Minuti difficili per i granata della Salernitana.
Nessun commento:
Posta un commento