Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
30.7.09
I Nomadi in concerto a Sora
Prosegue il progetto dei Nomadi anche senza il loro interprete principale, Danilo Sacco, assente perchè operato da poco. Il prossimo 7 agosto saranno a Sora per il loro concerto allo stadio Tomei in Via Sferracavallo. Costo del biglietto Euro 20.00 inizio alle ore 21.00. Per info: www.comune.sora.fr.it - www.nomadi.it
Il 6 agosto sempre allo stadio Tomei il concerto dei "Ragazzi di Amici" dalle 21.00. E dal 1 al 9 agosto arrivano a Sora, inoltre, gli "Amici di Gesu" presso la Parrocchia di Pontrinio. Nove giorni a contatto con i fedeli di tutta la città.
La polemica sulla "Estate sorana 2009"
C'è stata una polemica durante l'ultimo consiglio comunale del 27 luglio, sull'"Estate sorana", i due consiglieri di opposizione hanno criticato l'assessore La Pietra per la scarsa attività estiva ma a ben vedere non è così.
I due consiglieri, Corona e D'Orazio portano come riferimento le due città vicine di Arpino ed Avezzano. Nella città abruzzese dicono che ci sono ben 68 serate e ad Arpino c'è stato, l'altro ieri, il concerto degli Stadio. La D'Orazio ha continuato poi, per il secondo anno consecutivo, con la sua polemica e proposta di portare a Sora i ragazzi della De Filippi che questa volta arriveranno il prossimo 6 agosto.
Il problema di Sora è ancora una volta la pubblicità che arriva con un attimo di ritardo, a ben vedere la locandina dell'"Estate sorana" le serate in città sono ben 77. C'è una ampia scelta dal 23 giugno al 26 settembre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento