Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
24.11.10
Riunione dei partiti di Sel e Prc di Sora.
La riunione degli iscritti e dirigenti dei due partiti sorani per discutere della situazione politica sorana e nazionale. Il resoconto:
"Ieri, 24 novembre, si è tenuto a Sora l’incontro tra "Sinistra Ecologia Libertà" e "Rifondazione Comunista". Nella sede del circolo “Peppino Impastato” le due delegazioni hanno fatto il punto sulla situazione politica locale e nazionale oltre che sulle iniziative in corso o da attivare. Sulle iniziative in corso la più importante è quella che vede coinvolti aderenti ai due partiti, che forniscono supporto logistico e operativo agli aderenti al Coordinamento provinciale acqua pubblica di Frosinone, per lo sportello sull’acqua.L’apertura è prevista tutti i venerdì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
L’analisi della situazione politica nazionale ha trovato piena condivisione in quanto emerso negli ultimi passaggi congressuali sia di SEL che della Federazione della Sinistra. Elevate sono le probabilità che si vada ad elezioni anticipate in primavera.
Per quanto riguarda la situazione politica locale si è concordato di trovare forme condivise di confronto con gli altri partiti e movimenti del Centro Sinistra al fine di avere una strategia comune per la scelta del candidato a Sindaco. Molta importanza riveste a tal fine il prossimo congresso cittadino del PD che si svolgerà domenica prossima. La scelta condivisa è quella di mantenere il dibattito all’interno dei partiti evitando di rincorrere pseudo comitati o aggregazioni spurie che ultimamente si stanno affacciando nel nostro territorio nell’area del centrosinistra. Ci si è pertanto aggiornati a settimana prossima sia per affinare le riflessioni sulle prossime amministrative sia per iniziare a lavorare alla stesura di un programma che possa aggregare quante più forze del Centrosinistra". Foto del congresso di Sel di Firenze da: www.clandestinoweb.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento