Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
22.11.10
Lunedì sera 22 novembre riunioni separate nel Centro-sinistra di Sora.
Questa sera due riunioni separate in casa del centro-sinistra. Ieri mattina lungo corso Volsci si è saputo di più rispetto all'incontro nella sede di Antonio Pellegrini e compagni. La situazione è diventata più chiara, i partiti di Sel e di Rc non parteciperanno all'incontro del comitato per le primarie e questo lo si poteva capire gia da subito, faranno una loro riunione. Il "Pd di Roberto De Donatis" non parteciperà. Pellegrini non ha informato ufficialmente i partiti è la critica che si muove al gruppo di via Friuli.
All'incontro, per arrivare alle primarie, hanno aderito però il "Pd di Antonio Lombardi" con Lilla, Mastroianni e ci saranno pure Walter Pacifico, Moreno Rotondi, e forse ci sarà anche Angelo Prospero e i rappresentanti di associazioni. Non vogliono arrivare a marzo senza avere deciso nulla, per Lombardi si vuole lanciare un sasso nello stagno per capire come andare avanti.
All'incontro non parteciperanno Vittorio Tersigni e Maurizio D'Andria, iscritti al Movimento 5 Stelle di Grillo, impegnati nel costituire una lista del movimento. Maurizio D'Andria che parteciperà alla riunione di Sel e Rc.
Per tornare alle primarie che si sono svolte a Milano
Mi è capitato di vedere una foto sul giornale dei dirigenti del Pd milanese che hanno rimesso il mandato subito dopo la sconfitta del candidato Boeri e mi è subito venuto in mente: "sono troppo giovani e bellocci, (quasi fichetti)". Non voglio offendere nessuno, senza offesa perchè non li conosco politicamente e personalmente ma i tre dirigenti, il capogruppo e i due segretari, dalla solo foto, non mi hanno convinto. Spero di sbagliare, anzi mi sbaglio senz'altro. (Nella foto Pellegrini e Urbini candidati alle provinciali del 2009).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento