La prima giornata del campionato è iniziata sabato scorso con cinque anticipi. Un campionato composto da 162 squadre divise in nove gironi. L'Ancona ha esordito a Celano, la Maceratese ha pareggiato a Termoli. Selargius-Olbia, la partita del girone G. Sempre nel girone G le squadre del Sora e dell'Isola Liri sono partiti lanciati.
Vincono i bianconeri per 2 a 0 contro Maccarese e i biancorossi a Genzano per 3 a 2. L'Astrea fa il pieno contro la Lupa e a Fondi c'è stato il blitz del Palestrina. Il Sora vince in casa con i gol di Mucciarelli e Casimirri. L'Isola Liri fuori casa con i gol di Giglio, Poziello e Caligiuri.
In classifica l'Isola Liri è prima a punteggio pieno, 3 punti. Il Sora, che ha appena acquistato il giocatore senegalese del Genoa Assane di 17 anni, è a 2 punti con un punto di penalizzazione. Il prossimo turno vede il Sora a Palestrina e l'Isola Liri in casa contro San Cesareo.
Nella formazione tipo della prima giornata del Corriere dello Sport, di mercoledì, ci sono alcuni giocatori sorani e isolani. Cassandro (del '94) e Casimirri (del '90) del Sora. Poziello dell'Isola Liri (del '96).
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
5.9.13
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento