Dall'Associazione "Risorse Donna" il nuovo termine ultimo il 19 marzo 2023
Per partecipare al Concorso della prima Borsa di Studio Contro la Violenza di Genere “Adriana Maria Tamburrini” riservato agli studenti delle terze, quarte e quinte degli IIS di Sora, Isola del Liri, Arpino, Alvito.
“In considerazione delle richieste pervenute volte ad ampliare il bacino delle classi destinatarie, il Regolamento si modifica estendendone la partecipazione alle classi terze e quarte, oltre le classi quinte; il termine di invio degli elaborati è prorogato dal 25 febbraio al 19 marzo 2023”. La Partecipazione, si ricorda che può essere singola o in gruppo e l’elaborato "può avere uno o più codici espressivi a scelta".
IL TEMA "Una rivoluzione culturale: il ruolo di studenti e studentesse nel percorso di cambiamento verso la parità di genere”. Si suggerisce, dall'Associazione, di “consultare la pubblicazione "Costruire il cambiamento”.
I PREMI: "consistono nell’attribuzione di 3 borse del valore di 400 euro a favore di studenti/esse che avranno meglio elaborato i contenuti-stimolo per la realizzazione della propria opera”.
Per informazioni bisogna chiamare o scrivere ai seguenti riferimenti: numero telefonico 0776.839.275; E-mail: casadelledonne@risorsedonna.org e il Link della pagina dedicata sul sito Internet dell'Associazione.
Nessun commento:
Posta un commento