10.7.23

ESTATE SORANA, 13 METRI CIRCO DI STRADA IL NUOVO CABARET DI TADAM

Il nuovo cabaret del circo di strada

Intanto alla Pro Loco, dopo la visita del parlamentare On. Luciano  Ciocchetti, di Fratelli d'Italia, si stanno riciclando e quindi spostando tutti i sacchi di segatura colorata per farla asciugare. Necessaria all'evento del 31 Luglio. 

L'ultimo lunedì del mese arriverà infatti a Sora la Compagnia TaDaM, il Circo che è in ToUr 2023 per tutto il mese. Dopo i cinque giorni (26-30) di Veroli impegnati nei Fasti Verolani e la serata a Capistrello (Arzibanda 23 luglio) la Compagnia approderà nella città ciociara con lo spettacolo "13 metri - cabaret di circo". 

Inoltre ci sono i lavori in corso sempre a cura della Pro Loco Sora per "Ricordando De Sica"; le due giornate dedicate al regista nativo di Sora. Il 30 settembre e il 1 ottobre prossimi.

L'On. Ciocchetti arriva alla Pro Loco Foto: ilverdastro

La nota della Pro Loco Sora – APS sulla visita presso la sede dell'On. Luciano Ciocchetti.


Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri, fra i numerosi intervenuti, il graditissimo incontro con l'On. Luciano Ciocchetti, accolto nella sede storica della Pro Loco Sora dal Presidente Loreto Chiarlitti e la sua squadra. Nel portare il proprio saluto a tutti i nostri soci, l'On. Ciocchetti ha riconosciuto la Pro Loco Sora come una delle più importanti associazioni turistico-culturali e sociali locali, essendo essa attivamente impegnata nella promozione e nella crescita del territorio dal lontano 1971, anno della sua costituzione.

Un gesto di cui riscontriamo l'importante valore istituzionale e umano, per il quale abbiamo ringraziato l'On. Ciocchetti con un duplice omaggio. Il gagliardetto della Pro Loco, consegnato dal nostro Presidente come simbolo di reciproco rispetto e riconoscenza, che suggella l'attenzione ricevuta da un rappresentante della Camera dei Deputati, e alcuni volumi storici in Edizione Pro Loco.

Un ringraziamento particolare va alle Forze dell'Ordine, a Officina del Gusto, per l'eccezionale buffet, e al nostro socio Federico Mantova, per le sue foto professionali.

Nessun commento:

Posta un commento