Qualche commentatore, addetto ai lavori, fissa l'asticella sui 40 punti per la salvezza del Sora (ma non è ancora detto)Domenica lo scontro in casa del Sora è diretto per la salvezza
Le due squadre sono in silenzio stampa, anche da Fano dai social media non si hanno notizie e commenti del pre-partita, solo il presidente ricorda che la squadra sotto la sua conduzione societaria è in serie positiva avendo raccolto 10 punti nelle ultime 8 partite; domenica dallo stadio ci sarà la diretta, “il racconto della partita”, di Marco Gilio dalle 14:45, sul sito della squadra marchigiana almajuventusfano1906.com (e pagina youtube).
Siamo arrivati alla 32esima Giornata del Campionato di Serie D - Girone F:
Sora - Alma Juventus Fano, mancano ancora due partite difficili per entrambe (a Fossombrone e in casa l'ultima contro l'Avezzano per il Sora targato Campolo e per il Fano trasferta ad Avezzano e col Monterotondo l'ultima in casa).
Domenica 21 Aprile 2024. Ore 15.00. Al "Claudio Tomei" Sora-Fano con la diretta streaming come comunicato dalla società bianconera del Sora sulla sua pagina social: “La società A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica che la gara di domenica 21 aprile in programma alle ore 15.00 tra Sora ed Alma Juventus Fano verrà trasmessa in diretta al seguente link:
https://watch.castr.io/hXN4om.../stream/dHphHsfNCfNtwgIDJe28
Il costo della diretta è fissato in € 8.00. Prima della visione della gara è necessaria la registrazione dei dati personali per l’acquisto della gara. Pertanto si consiglia di procedere per tempo all’acquisto.
La diretta avrà inizio alle ore 14,50. La società invita tutti gli utenti a non prendere in considerazione tutti i link che appariranno nei commenti in quanto si tratta di truffe e che l’unico link valido è quelli presente in questo post”.
ARBITRA LORENZO SPINELLI FISCHIETTO PIEMONTESE DI CUNEO
Diramate le designazioni per la trentaduesima giornata del girone F di serie D. Per il match tra Sora e Alma Juventus Fano in programma Domenica 21 aprile alle ore 15.00 allo stadio "Claudio Tomei" è stato designato il sig. Lorenzo Spinelli della sezione di Cuneo al primo anno effettivo nella Can Serie D dopo l'esordio della scorsa stagione. Per il fischietto piemontese prima direzione con entrambe le compagini e gettone di presenza numero 11 in categoria (5 vittorie interne, 3 pareggi e 2 vittorie esterne lo score). Completano la terna due assistenti toscani: il Primo Assistente sig. Marco Alfieri ed il Secondo Assistente sig. Dario Tarocchi entrambi della sezione di Prato.
Per l'Ufficio Stampa del Sora: "Sarà una gara quasi decisiva in chiave salvezza quella tra Sora e Fano".
Entrambe le squadre cercano quella vittoria che garantirebbe un grandissimo slancio verso i rispettivi percorsi di salvezza.
L'Alma ha vissuto una stagione tribolata con un cambio societario e cambi tecnici sulla panchina con Manolo Manoni terzo allenatore stagionale. I marchigiani cercano in questo ultimo rush di stagione di racimolare più punti possibili per giocarsi ai playout le chance di salvezza. Nell'ultimo periodo sono reduci da un buono stato di forma denotato da 3 risultati utili positivi e 10 punti nelle ultime 8 gare. Fuori casa, però, non hanno mai vinto raccogliendo 8 pareggi e 7 sconfitte.
Anche al Tomei dovrebbe essere confermato il 3-5-2 che dovrebbe prevedere tra i pali lo scuola Lazio ed ex Sambenedettese Guido Guerrieri, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta dal classe 2004 Bartolomeo Riggioni, dallo scuola Monza classe 2005 Alessandro Mancini al centro e dal classe 2000 Emanuele Dubaz sul centro sinistra. A disposizione il giovanissimo 2006 Michele Saponaro. Davanti la difesa regia affidata al capitano classe 87 Gianluca Urbinati con mezzala mancina lo spagnolo classe 98 Sergio Gonzales, ex Nola e letale su calcio piazzato, ed il classe 2002 Nicola Zanni mezzala destra.
Agiranno sugli esterni il classe 2003 Manuel Allegrucci a destra ed il giovane albanese classe 2004 Dedjon Malshi sulla sinistra. Indisponibile l'ex Pro Cedrick Kalombo per infortunio, a disposizione il classe 2002 Mattia Pensalfini, la mezzala 2003 Pietro Antonioni ed i giovani classe 2005 Emilio Roberti e Mehdi Ricci. In attacco la coppia prescelta dovrebbe essere quella composta dalla prestanza fisica del classe 89 ex Avezzano Ettore Padovani e dalla velocità del classe 2000 ex Chieri Boubacar Coulibaly. A disposizione il classe 96 ex Pistoiese Gianmarco Pierfederici.
Nessun commento:
Posta un commento