28.11.24

SORA CITTA' DEL NATALE 2024, IL PROGRAMMA; IL MERCATINO DELLA SECONDA DOMENICA DEL MESE ANTICIPATO AL 1° DICEMBRE; LA PRO LOCO SORA RICORDA L'EVENTO "RICORDANDO VITTORIO DE SICA" CON LA PARTECIPAZIONE DI ARTISTI DEL MONDO DELLA CINEMATOGRAFIA E DELLA MUSICA INTERNAZIONALE

Mercatino Corso Volsci 10 settembre 2023

Ci siamo quasi. L'8 dicembre ha inizio il Natale 2024 nella città di Sora 

Annunciano dall'ente comunale che è pronto il programma del Natale a Sora 2024 dal giorno di domenica 8 dicembre al 6 gennaio.

"Al via un ricchissimo programma di eventi ed iniziative", annunciano dall'ente comunale, "che ci accompagnerà fino al 6 gennaio. Domenica 8 dicembre tantissimi eventi per inaugurare "Sora Città del Natale". Con la Grande Parata e l'accensione delle luminarie entreremo nel vivo del periodo più magico dell'anno". 

Nella locandina qui sotto il programma della domenica 8 dicembre. Tutto il programma sarà invece presentato alle ore 19, di mercoledì, 4 dicembre nella Sala Consiliare del Comune di Sora in Corso Volsci.

Confermato il PalaGhiaccio e la novità della Ruota Panoramica in piazza (forse in piazza Garibaldi o in piazza Indipendenza; o addirittura in tutte e due). Poi l'elenco delle altre attività del periodo festivo: "stand per il food (Quartiere S. Rocco dalle 18:30 Accensione del Villaggio di Babbo Natale a cura di Noi X San Rocco), mercatini, mostre (alle 10 e 30 del giorno 8 dicembre l'inaugurazione della mostra personale di Ivana Alviani), artisti di strada, concerti (si apre l'8 dicembre a San Domenico con il concerto inaugurale del Natale con Le Voci del Cuore) e spettacoli per bambini, presepi, luminarie".

E la nota del Comune sul mercatino: "Per il mese di dicembre il Mercatino dell'antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato si terrà domenica 1° dicembre 2024, a Sora, in Corso Volsci e Piazza Santa Restituta".

DALLA PRO LOCO SORA SI RICORDA L'EVENTO "RICORDANDO VITTORIO DE SICA" E LA VARIAZIONE SUL MERCATINO DELLA SECONDA DOMENICA DEL MESE.  

L'invito a partecipare è rivolto a tutti.

L'evento "Ricordando Vittorio De Sica", V Edizione, è organizzato per il prossimo 30 novembre dalle ore 10 (l'estemporanea di pittura a cura dell'Associazione "Centro Inter Arte" di Frosinone) e dalle ore 16:00 consegna del Premio "DeSicaAward" presso l'Auditorium  "V. De Sica" in Piazza Mayer Ross a Sora.

In particolare, durante la manifestazione, verranno premiati (locandina) alcuni artisti del mondo della cinematografia italiana quali Lamberto Bava, Gianlorenzo Battaglia, Mimmo Verdasca e dal nostro territorio: Amedeo Di Sora e Gerry Guida, inoltre la pianista internazionale Aksinyja Gioia Xhoja e la giovane attrice Sharon Alessandri.

Si ricorda, sempre dalla Pro Loco, poi che il Mercatino della Seconda domenica del mese viene anticipato al 1° dicembre in piazza Santa Restituta e Corso Volsci.

Nessun commento:

Posta un commento