Domenica 24 Novembre Ore 14.30 Stadio "Claudio Tomei" di Sora (FR)
L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l'acquisizione delle prestazioni sportive della mezzala classe 2004 Simone Pagni proveniente dalla Vibonese (Serie D girone I) e della punta senegalese classe 2006 Moussa Seck proveniente dall'Enna (Serie D girone I).Pagni prodotto dei settori giovanili di Lazio e Cosenza ha esordito in serie B con la maglia della Reggina nel 2022 e vanta trascorsi in serie D con Sona, Adriese e Team Altamura con cui nella scorsa stagione ha contribuito alla conquista della promozione in serie C.
Seck, invece, è un prodotto del settore giovanile della Reggina e nell'ultimo anno e mezzo ha militato in serie D con le maglie di Rotonda ed Enna.
Entrambi i calciatori si sono messi a disposizione di mister Massimiliano Schettino e sono arruolabili per il match di domani con la Sambenedettese. Contestualmente la società bianconera comunica l'avvenuta risoluzione consensuale del rapporto sportivo con il centrocampista classe 2001 Matteo Pinelli a cui vanno i migliori auguri per il suo futuro sportivo e personale.
LORENZO BAUCO CONVOCATO
L'A.S.D. Sora Calcio 1907 apprende con soddisfazione della convocazione del proprio talento classe 2006 Lorenzo Bauco nella Rappresentativa Territoriale Area Sud Serie D del selezionatore Giuliano Giannichedda che si terrà mercoledì 27 novembre. Il giovane bianconero rappresenterà il Sora presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" di Roma con l'obiettivo di continuare a mettere in mostra le sue doti.
Per il match in programma allo stadio "Claudio Tomei" di Sora tra Sora e Sambenedettese è stato designato il sig. Andrea Recupero della sezione di Lecce al quinto anno effettivo nella Can di Serie D. Per l'esperto fischietto pugliese un precedente nella scorsa stagione con la Sambenedettese (vittoria interna 2-0 contro L'Aquila con doppietta di Tomassini) ed un precedente anche con il Sora ma in Eccellenza nella stagione stoppata dal Covid dove diresse proprio l'ultima gara prima dello stop ufficiale con la vittoria a Paliano per 1-2 dei bianconeri con doppietta di Chorinho.
Per il sig. Recupero sarà il cinquantaquattresimo gettone di presenza in serie D (24 vittorie interne, 13 pareggi e 16 vittorie esterne lo score).
Completano la terna il Primo Assistente sig.ina Valeria Spizuoco della sezione di Cagliari ed il Secondo Assistente sig. Angelo Mazza della sezione di Reggio Calabria.
Completano la terna il Primo Assistente sig.ina Valeria Spizuoco della sezione di Cagliari ed il Secondo Assistente sig. Angelo Mazza della sezione di Reggio Calabria.
Dopo un avvio con qualche defaillance, i rossoblù hanno cambiato marcia e trovato la quadra tattica nel 4-4-2. Tra i pali sta emergendo il giovane classe 2006 Tommaso Orsini con a disposizione l'ex Trastevere classe 2004 Emanuele Semprini. La linea difensiva dovrebbe ritrovare anche il forte stopper classe 2002 Leonardo Pezzola ed essere formata dal classe 98 Alessio Zini sulla destra, dalla coppia centrale composta dallo scuola Empoli Pezzola e dall'esperienza del classe 91 Mattia Gennari con il giovane scuola Lecce classe 2005 Marco Orfano sulla sinistra.
A disposizione il classe 2004 Federico Chiatante ed il classe 2005 scuola Roma Ethan Bouah. In mezzo al campo tanta esperienza e qualità garantita dalla coppia composta dall'ex Campobasso classe 96 Kevin Candellori e dal pari età Luca Guadalupi con a disposizione il rientrante ex Andria classe 97 Simone Paolini ed il classe 91 Luca Lulli, mentre sulle fasce il cambio di passo è garantito dall'estro del classe 2001 albanese Sabah Kerjota sulla destra e dalla velocità del classe 98 Nazzareno Battista sulla sinistra.
Dovrebbe essere out l'ex Ischia classe 99 Valerio Baldassi, mentre a disposizione vanno il classe 99 Michael D'Eramo ed i giovani 2005 Tourè e 2006 Tataranni. La coppia d'attacco sarà composta dall'ex serie B classe 89 Umberto Eusepi e dal senso del gol del classe 2005 Edoardo Lonardo. A disposizione la classe del fantasista classe 90 Diego Fabbrini e l'esperienza del classe 94 Federico Moretti.
* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio 1907.
Nessun commento:
Posta un commento