28.11.25

Sul problema dell'ex Tomassi, “mostro urbanistico”, il Circolo PRC "Antonio Gramsci" di Sora: è “una bella foglia di fico” pagata con ...

"Il finanziamento regionale per la bonifica e messa in sicurezza dell' ex Tomassi, "mostro urbanistico" in una zona nevralgica della nostra città che si fa odiare in tutta la sua orribile magnificenza è una foglia di fico!!!

Alla soddisfazione bipartisan espressa da Sindaco e Assessore che confidano nella messa in sicurezza di un luogo che rappresenta per la Cittadinanza l'emblema del degrado, come Rifondazione Comunista chiediamo un passo in avanti per la soluzione definitiva del "problema ex Tomassi”!

Sappiamo benissimo che non esistono le bacchette magiche (più volte tirate fuori in campagna elettorale e non solo…), ma crediamo altresì che la Città tutta, merita quantomeno di sapere quale sia l' intenzione di questa amministrazione su come risolvere questo annoso problema, una volte per tutte!

Dalle parole i fatti, basta chiacchiere !Governare significa risolvere le problematiche e le criticità urgenti della città, questa ne è una enorme.

Non ci ripetiamo più su come la pensiamo sulla vicenda e in generale su questa amministrazione, ma sicuramente l’ex Tomassi rappresenta il modo in cui la peggiore Democrazia Cristiana d’Italia ha governato e comandato nella nostra città!

Ebbene sì, adesso è arrivata dagli amici romani una “bella foglia di fico” pagata con le tasche dei cittadini del Lazio, in modo da poter dire che “l’amministrazione della nuova era” ha fatto qualcosa! …E tiriamo a campare, tanto adesso arriva il faraonico Natale Sorano e sarà una grande festa!!!

Sicuramente 190000€ è meglio di niente, ma il problema purtroppo resta dov’è, nel suo degrado. Per noi questo finanziamento, molto probabilmente sarà l’ennesimo spreco di risorse pubbliche. Ai posteri l’ardua sentenza…".

Nessun commento:

Posta un commento