7.8.10


Sel e Prc tornano a riunirsi in vista del 2011.

Giovedi scorso una prima riunione nella sede presa in comune. Si sono gettate le prime basi in vista dei prossimi appuntamenti dopo le vacanze estive. la linea da prendere assieme è quella di riunire attorno ad un tavolo gli altri partiti della sinistra, il Pdci in primis, il Movimento 5 stelle, gli attivisti di Verde Liri, alcuni esperti di ingegneria politic ache pure ci sono tra noi, le associazioni, i movimenti più o meno organizzati. Far diventare un punto di riferimento la sede che sarà aperta una volta tutte le settimane ed arrivare ad un programma della sinistra, snello e chiaro, da sottoporre agli altri partiti. Trovare pure un candidato da fare approvare agli altri partiti del centrosinistra.

La recente polemica tutta a sinistra non è piaciuta a Gerardo Ferri, del Pdci che sembra abbastanza critico, le riunioni serviranno anche a ricucire lo strappo. Sempre giovedì sera mentre eravamo nella piazzetta di S. Giovanni per "Pane Amore e Poesia" sono arrivati Antonio Lombardi (Pd) e Luigi Gabriele (La Destra) a portarci un omaggio da "La Strada della Pizza" che si svolgeva in via Cellaro. A più di qualcuno però non è sfuggito questo "tandem" che è arrivato a piedi a causa dell'isola pedonale in funzione. (Nella foto la cappella di Cristian Undurraga costruita a nord di Santiago del Cile nei pressi del Santuario di Santa Teresa de Los Andes, la sua "forma espressiva" somiglia all'edificio di Piazza Mayer Ross. Da Casabella n. 791 di luglio 2010).

Sel chiede intanto una rettifica alla stampa.

Richiesta di rettifica informazioni:
Con riferimento all’articolo dal titolo “Pellegrini rispolvera Rotondi” a firma Zac, pubblicato nell’edizione del 3/08/2010, a pagina 36, del Vostro giornale, Vi specifichiamo che: Di Pede ed Urbini indicati come appartenenti a Sinistra e Libertà, non appartengono al nostro movimento. Vi saremmo grati se vorrete rettificare questa informazione anche alla luce della correttezza che Vi contraddistingue. Cogliamo l’occasione per ricordare che Sinistra Ecologia Libertà ha a Sora un sua sede in Via Deci ed è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Inoltre Vi confermiamo che nessun aderente a SEL ha avuto ed ha mandato a partecipare a cene e/o incontri in veste di rappresentante politico; è chiaro che a titolo personale ognuno può partecipare a qualsiasi evento essendo portavoce solo di se stesso. A maggior completezza Vi alleghiamo lettera dell’11 dicembre 2009 dal titolo “Perché non aderisco a Sinistra e Libertà” che aveva tra i firmatari proprio Di Pede e Urbini. RingraziandoVi anticipatamente per la rettifica che ci auguriamo pubblicherete al più presto, porgiamo distinti saluti.

Nessun commento:

Posta un commento