23.8.10

Tornano i treni sulla Avezzano-Roccassecca.

Da questo pomeriggio, 30 agosto, sono tornati le corse sulla tratta ferroviaria Avezzano-(Sora)-Roccassecca-(Cassino).

In distribuzione il nuovo numero di "Sora & Dintorni".

Il periodico della Provincia di Frosinone, di Gilberto Farina, è arrivato al 19° numero in distribuzione in questi giorni. Un rotocalco aperiodico indipendente che parla nell'ultimo numero della Carta dei servizi dell'Assessorato ai Servizi sociali che sarà disponibile a presto. Poi c'è un articolo, "L'intervipsta", a Carmen Russo che ha scritto un libro che parla della realtà del mondo dello spettacolo. Per adesso il foglio è soltanto cartaceo e vuole diventare quotidiano ma forse in futuro potrebbe sbarcare anche su internet anche se Gilberto Farina è poco propenso al passo da fare.


Politici che partecipano a gare podistiche.

Anche qui da noi i politici partecipano a corse podistiche come fanno i parlamentari in campo nazionale. Ma da noi non tutti e non sono tanti. Mario Lilla esponente di Sel, nella foto sotto, ha ultimato il 16 scorso la Canicola, gara di 12 chilometri a Sora, con un tempo di 58 minuti e 40 secondi arrivando 147°, un buon tempo posizionandosi a metà classifica. Lo vediamo spesso correre su Via Napoli, ci vorrebbero più politici qui nel nostro territorio partecipanti a gare podistiche. La gara è stata vinta questa volta da un atleta di Morolo.

Il Teatro di Ariele a Sora.

Martedì 24 agosto al museo civico: "Improvvisazione e Natura" su il "Sogno di una Notte di Mezza Estate" con gli allievi dello stage intensivo che si è svolto ad Alvito condotto dall'attrice Clorinda Venturiello. Dalle 21.00 in piazza S. Francesco. www.teatrodariele.org

Il fotografo Mario Piselli di San Donato val Comino espone al museo civico della "Media valle del Liri" di Sora.

Sempre a Sora:“Con l'utopia al collo" del fotografo Mario Piselli. Mostra fotografica che sarà inaugurata sabato 28 agosto alle ore 18.00 presso il Museo della Media Valle del Liri in piazza S. Francesco con il contributo musicale di Tommaso Folchetti al pianoforte. La mostra sarà aperta fino al 12 Settembre 2010 tutti i giorni dalle ore 9.00/13.00 – 16.00/20.00. Dal 28 agosto alle ore 18.00 al 12 settembre alle ore 20.00.

Nessun commento:

Posta un commento