13.8.10


La Piastra di Frosinone torna d'attualità.

Mercoledì 11 agosto tutta la stampa torna a parlare della "piastra" di Frosinone perchè ha riaperto l'altra corsia di marcia a mezzogiorno. Il blog ha dato il suo piccolo contributo ed in piene vacanze e a quattro giorni da ferragosto non è poco. A settembre poi ci sarà l'apertura completa di tutta l'opera. Intanto i cittadini, i comitati chiedono una revisione del progetto del sottopasso che si prevede alla Madonna della Neve perchè forse già prevedono altri tempi lunghi.

"E' stato fatto tutto il possibile, il meglio, di diverso e si poteva fare di più e con meno soldi?" Le domande che si chiedono (e da chiedersi) gli abitanti del quartiere. Tutto è dipeso dal progettista, dai progettisti, dalla cultura dei progettisti, a cosa stavano pensando quando mettevano sulla carta le linee.

Dalla foto di Ciociaria Oggi di venerdì 13 agosto si vede la Coop e parte del progetto.


Anna Tatangelo torna a Sora.

Giovedì pomeriggio, 12 agosto, verso le diciannove mentre giravo tra gli scaffali del supermercato mi sono trovato di fronte Anna Tatangelo, avevo con me la macchina fotografica ho cercato di fare qualche foto ma la macchina si è bloccata, le batterie erano scariche non sono riuscito a scattare e ad anticipare questa volta il settimanale nazionale che ha ripreso la cantante sorana per il centro, pochi giorni fa, con il bambino in braccio. Da sola al supermercato, capelli neri, pantaloncini corti in spendida forma, accompagnato da un ragazzo con i capelli lunghi alla cassa ha parlato per un pò con la commessa e ha fatto vedere la foto del suo bambino.

(Nella foto Milena Miconi l'11 agosto sul palcoscenico naturale di Piazza Mayer Ross nello spettacolo "Credo De Amor en Tango" con il Duo +2 Quartet con Fabio Battistelli, Fabio e Sandro Gemmiti e Claudio Campadello. "Itinerari Musicali" proseguirà il 20 agosto ad Arpino con Gioia Abballe e Simone Facchini, ballerini in "Un Viaggio Attraverso il Mondo" e il 29 agosto a Castelliri. Il 26 settembre di nuovo a Sora il "Duo Casadei" con musiche di S. Lee, J.S. Bach, J. Barriere , C. Casadei, F.A. Kummer e V. Zubitsky).

Nessun commento:

Posta un commento