Tiziana Genito, attivista e tutor dell’Associazione "La voce di una è la voce di tutte" ODV, ha deciso di fare un regalo alla presidentessa Vania Mento.
"Vania è una donna coraggio che da anni sta portando avanti una campagna di sensibilizzazione per accendere i riflettori sull’Endometriosi, malattia subdola e invalidante che colpisce circa tre milioni di donne in Italia".
Vania Mento ha fondato un’associazione La voce di una è la voce di tutte che in tre anni ha veramente fatto un gran rumore inaugurando le famose endopank ®️, la panchina gialla, sono più di 230 in tutto il territorio nazionale 7 in Francia.
Tiziana deve molto all’associazione e a Vania. Grazie a Lei è cresciuta molto. È diventata una donna forte e coraggiosa. C’ha messo cuore e faccia ogni volta che ha parlato della sua malattia. Tiziana, afferma, che Vania è una donna dolcissima che non ha mai perso il sorriso e la voglia di combattere nonostante tutto.
Conclude Tiziana Genito: "Vania ha pubblicato la sua storia di rinascita in ControcorrEndo. Un libro bellissimo il cui ricavato va all'associazione. Ecco io voglio dirti Vania grazie di cuore per tutto quello che fai. Non smettere mai di sorridere ti voglio bene".
Nessun commento:
Posta un commento