12.9.24

LA MUSICA DEI LED ZEPPELIN E PINK FLOYD: A SORA, FONTECHIARI E ISOLA DEL LIRI

Led Zeppelin "The Song Remains The Same"
 

La proiezione del filmato sarà arricchita da chiose, commenti, aneddoti e traduzioni con l'ausilio della videoscrittura. 

Due sono le date da sfruttare: una a Sora e l'altra in quel di Fontechiari: il 31 agosto nella città sul Liri e il prossimo mese di ottobre, su per giù dalle ore 18:30, nella località della valle di Comino. Location sarà la già collaudata Sala delle Conferenze. 

La "Genius Production" con i patrocini dei due Comuni presenta il video-concerto: "Il brano è sempre lo stesso" dei Led Zeppelin, band inglese nata negli anni '70; una musica che ha rappresentato e rappresenta una innovazione nel genere rock.

“FLOYD ON THE WING – PINK FLOYD STORY” INVECE A ISOLA DEL LIRI 

Una iniziativa di "Isola Liri Bike Festival - Sogni, Percorsi e Avventura" del 27 e 28 settembre. 

Evento, a cura della "Ciclistica Isola Liri ASD Leone Team", a pagamento. E con la partecipazione straordinaria di Paolo il Comicista: “Quante cose in bici”. 

Acquisto biglietti su www.ciaotickets.com - Locandina in alto a sinistra.

"Floyd On The Wing - Pink Floyd Story". Lo spettacolo di Venerdì 27 Settembre 2024 con inizio alle ore 20:30. Al Cinema Teatro “Mangoni” di Isola del Liri (FR). In prevendita Euro 20 ed Euro 16 più le commissioni. Artista Terzacorsia.

“Un evento imperdibile fuori dagli schemi tradizionali. Un viaggio nel fantastico mondo della musica dei Pink Floyd con il gruppo Terzacorsia e il progetto Floyd on the Wing – Pink Floyd Story affidato alla conduzione straordinaria e alla simpatia straripante di Paolo Franceschini, in arte “il Comicista“, che racconterà il tema “quante cose in bici”. Una serata di musica e di racconti che mette insieme due forme d’arte e personaggi straordinari. 

Da un lato Gianluca Di Febo e il suo validissimo gruppo di musicisti (collaborazioni con il critico e giornalista Andrea Scanzi e con l’attore doppiatore Christian Iansante). Dall’altro “il Comicista” che vanta innumerevoli esperienze in teatri, piazze, radio e Tv, ciclo viaggi ed è presente nel Guinness World Record per lo “Spettacolo comico più alto al mondo” (al campo base dell’Everest raggiunto in bicicletta nel 2019)”.

Nessun commento:

Posta un commento