NUOVO ARRIVO UNDER: ANDREA PAGNINon ci sono stati i tifosi, gli ultras dell'Aquila, sulle gradinate del C. Tomei ma sono arrivati i due ex del Sora ora in panchina: Pochesci (rimosso dall'incarico domenica in serata) e il sorano Coraggio, allenatore in seconda degli aquilani.
Ottimo Sora visto in campo, le prime tre reti nel primo tempo sotto la Curva Nord "Roberto Longo", che ridimensiona L'Aquila nel suo cammino in campionato. Partita sbagliata in campo, partita preparata in un modo poi in campo si è rivelata diversa per gli aquilani. Lo ha riconosciuto mister Pochesci. 
Squadra del Sora più veloce rispetto alla squadra di Schettino che era più intraprendente in trasferta. Tre partite per il nuovo Sora: 8 reti in casa e 7 punti con la cura Giacomarro e già realizzate 10 reti, zero sconfitte a volte si è visto giocare il Real Madrid come ha detto inoltre Pochesci a fine partita; 
Trotta è tornato in campo e al gol in contropiede e di sinistro e in staffetta con Stampete. Bella e veloce la coppia Trotta - Curatolo in attacco, campionato però già segnato in buona parte dalle vittorie dell'Ostia Mare (9) a punteggio pieno. 
Il Sora si porta a 12 punti a -5 dalla zona play off. Arrivano ora altre due partite pesanti, difficili, con il Notaresco e in casa con l'Ancona.
E arriva un nuovo Under e già disponibile per la partita di Notaresco: Andrea Pagni
Muove i primi passi nel Settore Giovanile del Cosenza prima di entrare a far parte di quelli di Lazio e Reggina per poi ritornare in seguito a vestire la maglia della Primavera del Cosenza. Dopo l’inizio di stagione in Lombardia, il ragazzo ha deciso di sposare il progetto bianconero. 
Pagni è un giocatore moderno, abbina qualità e dinamismo ed è in grado di ricoprire diversi ruoli sia nella zona mediana del campo che in attacco. Il calciatore è aggregato al gruppo di Mister Giacomarro ed è a disposizione per la trasferta di Notaresco.
 

 
 
Nessun commento:
Posta un commento