20.4.11


Progetto Città - Sinistra Unita. La lista della sinistra di Sora che parteciperà alle Elezioni comunali del 15 e 16 maggio 2011.

Il nostro raggruppamento va verso una lista di tutta l’area (Sinistra popolare, Rifondazione comunista, parte di Sinistra ecologia e libertà, ambientalisti, ecologisti e società civile), una lista della sinistra sorana unita con capolista Bruno La Pietra. Un gruppo di uomini e donne, persone responsabili, per rilanciare la città di Sora, per portare in consiglio comunale la cultura della città. Abbiamo bisogno di circa 600 - 700 voti e nel peggiore dei casi di 1200 voti per eleggere un consigliere, per non sparire dal consiglio comunale. Dobbiamo fare il pieno dei voti perché con noi la città sarà senz’altro più bella: "miglioriamo la città perché molti temi non passano, non vengono affrontati che servono al rilancio e al rinnovamento della città".

Una lista molto più forte rispetto a quella del 2006 ed è un buon segno. Un gruppo che ha un certo entusiasmo e molte nuove idee da mettere in pratica. Ci sono io, c’è Loreto Tersigni, della sezione Ambiente dell’associazione Verde Liri, c’è Francesco Ianni, esperto del biologico, da anni impegnato col gruppo: “Tracciolino - Urla nel silenzio” nella salvaguardia, nella tutela e recupero del sito Zps delle Gole del Melfa, area paesaggistica di una bellezza unica nei Comuni di Casalvieri, Arpino, Santopadre, Roccassecca. C’è Mario Corsi, ambientalista e pacifista, ci sono i giovani Alfredo Damiani e Renato Tatangelo, quest’ultimo fratello della nota cantante Anna Tatangelo, c’è Donato Tocci libero professionista nel campo della medicina. Ci sono poi Paolo Mastroianni, Anna Maria Bellisario, dirigente regionale di Sel, Baldassarra Vincenzo, Anna-Rita Barra, Vincenzo Cambise, Daniele De Bartolo, Roberto Frisenda, dirigente di Sora del partito Sinistra ecologia e libertà, Giampiero Rossi.

Il futuro di Sora in mano ai cittadini perché chi vince le elezioni lo decidono gli elettori. Il nostro consiglio molto utile: Votiamo per la lista Progetto Città - Sinistra Unita con sindaco Roberto De Donatis. Non sbagliamo questa volta, votiamo bene, non sprechiamo il nostro voto e non rimettiamo la città in mano a Tersigni o a Di Stefano”.

* Sora 20 aprile 2011. Domenico La Posta dell’associazione Verde Liri, sezione Ambiente. Candidato alle elezioni amministrative della città di Sora con la lista: Progetto Città – Sinistra Unita. “La Tua Voce in Comune”. Invia una segnalazione e un commento a: www.ilverdastro.it – Su facebook: progetto città - sinistra unita

Nessun commento:

Posta un commento