14.4.11


Alberto La Rocca ritira la sua candidatura ed entra nello schieramento di Enzo Di Stefano.

Tra i due un accordo politico e di programma. Tra i punti la sanità, la tassa rifiuti, il mattatoio e la macchina amministrativa. Sulla sanità la prima domanda dei giornalisti nella conferenza stampa di questo pomeriggio. Di Stefano conclude con una frecciatina, lo spreco di risorse è dato pure da chi timbra la mattina e poi va a fare campagna elettorale. Ormai la campagna elettorale sembra già abbastanza accesa fin dalle prime battute e sulla macchina comunale continua, ancora con un'altra frecciatina, che si devono aprire le finestre negli uffici e far entrare aria nuova. Sette le liste in campo con la lista di Alberto La Rocca, "Rinnoviamo Sora".

Anche Lorenzo Mascolo si ritira da candidato per "semplificare il quadro politico". Appogggerà con tutto il partito de La Destra, che ha a capo Antonio Abbate a livello provinciale, il candidato del Pdl Ernesto Tersigni. Tre i punti più importanti che ruotano tutti sulla sanità. Salvaguardare l'ospedale sorano, migliorare le prestazioni sanitarie e aumentare le offerte formative nella stessa sanita.

Il Movimento 5 Stelle presenta oggi alla stampa, in anticipo su tutti gli altri, con un comunicato i 14 candidati. Il capolista e portavoce è Giuseppe Basile.

Nessun commento:

Posta un commento