Dalla Pro Loco Sora – APS Il seguente Comunicato Stampa
"Comunichiamo la nuova data della manifestazione “Sora vola” in programma per domenica 28 luglio 2024 presso l’impianto Sportivo G. Panico di Sora.
Ci scusiamo ancora con tutti per l'imprevisto. Sora Vola 2024 2° Edizione. L'evento con i coloratissimi palloni aerostatici torna per la seconda edizione in programma il prossimo 28 luglio al centro polisportivo G. Panico di Sora.Un evento firmato Pro Loco Sora in collaborazione con altri Enti pubblici.
Pertanto, a partire dal 08Luglio sono aperte le iscrizioni per questo evento al numero 0776.272716 ovvero tramite l'invio del MODULO che trovate sul nostro sito web: www.prolocosora.it/eventi, oppure recandosi presso il punto Edicola DI Facchini Gianni - Corso Volsci fino al 25.07.2024.
È obbligatorio prenotarsi in quanto la disponibilità dei voli è limitata. Vi aspettiamo il prossimo 28 luglio in Sora (FR) presso l'Impianto Polisportivo "G. Panico" Via Colle Marchitto, 21. Buon volo!!!!!".
REGOLAMENTO:
"Si raccomanda di essere presenti presso la location:
COMPLESSO SPORTIVO "TRECCE" - VIA COLLE MARCHITTO N. 21 - SORA (FR)
Orario: entro le ore 16:00 del 28 LUGLIO 2024 per il ritiro del TICKET di volo.
Per l'accesso al Volo verrà rispettato l'ordine di ritiro del Ticket. Nelle ascensioni potranno salire sulla mongolfiera circa 3/4 persone alla volta.
Al volo non sono ammessi: Donne incinte; Persone con difficoltà di deambulazione; Bambini al di sotto dei 100 cm. (circa) di altezza. Per allietare l' attesa, presso la struttura, è prevista un'area Ristoro e per i bambini, sono previste attività ricreative e di intrattenimento.
Augurandoci di essere accompagnati da condizioni meteo più clementi, l'evento sarà occasione per il lancio di nuove e importanti iniziative culturali targate Pro Loco Sora.
N.B. : Chiunque sia impossibilitato a partecipare all'evento per circostanze terze, non imputabili all'organizzazione, non sono previsti rimborsi. Solo in caso di anticipato allerta meteo, l'evento verrà rinviato".
Il Video dell'anno scorso de ilverdastro:
Nessun commento:
Posta un commento