11.7.24

Week-end con La Ciociarissima e Le Giornate Arcipelago con il Gran Premio Egogreen

La Due Giorni di Ciclismo del Prossimo Week-End

Sabato e domenica, 13 e 14 luglio, a Sora (FR). 

La Ciociarissima, del pomeriggio di domenica 14 con partenza alle ore 14;

l'edizione n. 36 è stata inserita nel programma estivo delle manifestazioni della città di Sora, meglio noto come "Luglio Sorano". A lato la locandina generale da consultare anche per gli altri spettacoli.

Il gruppo storico che organizza, e che si è rinforzato ultimamente, è lo staff formato da Ciclisti Sorani APS e Velosport Ferentino: “Motivo di orgoglio per tutti noi e di grande responsabilità. Vi aspettiamo lungo le strade della città di Sora per festeggiate e incoraggiare i corridori". Anche l'Amministrazione Comunale di Sora ha richiamato l'attenzione sulla manifestazione che richiama visitatori e le parole del sindaco si possono leggere nelle brochure che sono in distribuzione in questi giorni "nella città di Sora, grazie anche al contributo di tanti sponsor". E Rocco Pagliaroli, dei Volontari di Capitano Ultimo: “si parte con La Ciociarissima. La Sezione di Sora dei Volontari di Capitano Ultimo, è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con La Ciociarissima 2024 che si terrà il 13 e 14 luglio 2024 a Sora".

INOLTRE SABATO 13 E DOMENICA 14 LUGLIO 2024 CICLISTI IN GARA PER:

Il 5° Trofeo "Ianni Auto" Sabato 13 luglio (Juniores) alle ore 14.30 di Km 100. E la novità della Giornata Azzurra il "Gran Premio Egogreen" domenica 14 luglio (Esordienti alle ore 9.00 e Allievi in partenza alle 10.30).

Nessun commento:

Posta un commento