Si Presenta la Squadra Ufficiale che Milita in Serie C
Nella serata del 13 settembre 2025 alla Notte Bianca dello Sport
Ousmane Bassirou. Classe 2006. Guardia
"Esempio di costanza e determinazione. Sempre pronto a mettersi in gioco e dare il massimo per la squadra".
Dal vivaio arriva Ivan Marchione. Classe 2009. Ala
“Appena promosso dal nostro vivaio bianconero, con entusiasmo, voglia di crescere e determinazione, inizia il suo percorso, dimostrando che ogni ragazzo, con impegno e sacrificio, può entrare a far parte della Serie C”.
Nicolò Favoriti, Classe 2007. Centro
"Uno dei giovani emergenti, già integrato nella Serie C nell' ultima parte di stagione 2024/2025 e confermato. Pronto a imparare dai compagni più esperti e a dare il massimo per la squadra".
Un altro giovane. Alessandro La Pietra. Classe 2008. Ala
"Il veterano della Serie C tra gli under del nostro vivaio bianconero, un punto di riferimento per i compagni più giovani. Sempre pronto a mettersi in gioco e acquisire esperienza, porta sul parquet passione, determinazione e senso di appartenenza".
Benvenuto Matteo Baissero, Centro. Classe 2004
200 cm, giovane ma con esperienze in Giovanili Eccellenza, Serie C e Serie B Interregionale. "Anche lui entra a far parte della squadra bianconera. Pronto a mettersi in gioco con entusiasmo e voglia di fare, facciamolo sentire a casa".
Benvenuto Tin Čondrić. Nuovo acquisto della Pallacanestro Sora. Ala. Classe 2004
Grande di 199 cm, classe 2004, dalla Croazia. "Con la sua esperienza tra Giovanili Eccellenza, Serie C e Seconda Lega Croata, porta con sé talento, fisicità e tanta energia".
Benvenuto. Michelangelo “Mickey” Laquintana
Playmaker classe 2002, con vero DNA cestistico, fatto di grinta, talento e passione per il basket. Dopo le esperienze in Serie B Mickey è pronto a indossare i nostri colori per la stagione 2025/2026
Giovanni Russo: nuovo numero, stessa grinta
Playmaker tenace, appassionato e instancabile. "Orgogliosi di averti ancora con noi alla Pallacanestro Sora".
Classe 1996. Ala forte, 196 cm. Giocatore esperto e prolifico: nelle ultime stagioni in Serie C Gold e B Interregionale ha viaggiato con una media punti tra 14 e 21,6 a partita, con punte fino a 36 punti in singole partite. Pronto a portare energia e concretezza in campo! Benvenuto.
Nessun commento:
Posta un commento