22.11.10


Lunedì sera 22 novembre riunioni separate nel Centro-sinistra di Sora.

Questa sera due riunioni separate in casa del centro-sinistra. Ieri mattina lungo corso Volsci si è saputo di più rispetto all'incontro nella sede di Antonio Pellegrini e compagni. La situazione è diventata più chiara, i partiti di Sel e di Rc non parteciperanno all'incontro del comitato per le primarie e questo lo si poteva capire gia da subito, faranno una loro riunione. Il "Pd di Roberto De Donatis" non parteciperà. Pellegrini non ha informato ufficialmente i partiti è la critica che si muove al gruppo di via Friuli.

All'incontro, per arrivare alle primarie, hanno aderito però il "Pd di Antonio Lombardi" con Lilla, Mastroianni e ci saranno pure Walter Pacifico, Moreno Rotondi, e forse ci sarà anche Angelo Prospero e i rappresentanti di associazioni. Non vogliono arrivare a marzo senza avere deciso nulla, per Lombardi si vuole lanciare un sasso nello stagno per capire come andare avanti.

All'incontro non parteciperanno Vittorio Tersigni e Maurizio D'Andria, iscritti al Movimento 5 Stelle di Grillo, impegnati nel costituire una lista del movimento. Maurizio D'Andria che parteciperà alla riunione di Sel e Rc.

Per tornare alle primarie che si sono svolte a Milano

Mi è capitato di vedere una foto sul giornale dei dirigenti del Pd milanese che hanno rimesso il mandato subito dopo la sconfitta del candidato Boeri e mi è subito venuto in mente: "sono troppo giovani e bellocci, (quasi fichetti)". Non voglio offendere nessuno, senza offesa perchè non li conosco politicamente e personalmente ma i tre dirigenti, il capogruppo e i due segretari, dalla solo foto, non mi hanno convinto. Spero di sbagliare, anzi mi sbaglio senz'altro. (Nella foto Pellegrini e Urbini candidati alle provinciali del 2009).

Nessun commento:

Posta un commento