Dopo le straordinarie date presso La Biodola e Capoliveri, all'Isola d'Elba (Foto), la cantante sorana aspetta i tanti suoi fans, questa sera domenica 21 Agosto, a Montattico (FR) "per una delle serate più belle dell'estate. A sorpresa, con noi, il grande sax del maestro Filiberto Palermini".
Dalle ore 21 il concerto "Live Tour" di Valeria Antobelli. "Per tutti i miei amici e conterranei. Ci vediamo stasera a Montattico (FR). Sarà l'unico concerto nella nostra provincia, quindi vi aspetto con tutto il cuore! Quest'anno ho avuto una lunga parentesi che mi ha portata ad esibirmi fuori dal mio territorio ma, ci siamo, stasera TORNO A CASA!!! Ci sarà una grandissima sorpresa per tutti gli amanti del sax: con noi il Maestro Filiberto Palermini!!!
Quella di Montattico è una comunità molto cara a me e alla mia famiglia: emigrate in Irlanda, queste splendide persone, sono state in grado di portare la loro terra natia sempre nel cuore, creando per essa eventi straordinari come quello di questa sera. Musica e fuochi artificiali spettacolari renderanno suggestivo lo spettacolo che sarà di scena nella splendida piazza. Grazie di cuore ad Angelantonio Macari, Mario Borza e a Patrizia Macari, amici cari e preziosi, che hanno reso possibile tutto ciò insieme alla loro incredibile comunità!".
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
21.8.22
A MONTATTICO UNICO CONCERTO DI VALERIA ALTOBELLI, IN PROVINCIA DI FROSINONE, CHE TORNA A CASA CON LA SORPRESA PER TUTTI GLI AMANTI DEL SAX
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento