14.8.22

Il Sindaco Massimiliano Quadrini soddisfatto per l’accordo fra Azione di Carlo Calenda e Italia Viva di Matteo Renzi fa gli auguri per il Ferragosto

Il Sindaco della Città di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, sul voto ad Azione: 

"Saluto con grande soddisfazione l’accordo raggiunto fra Azione di Carlo Calenda e Italia Viva di Matteo Renzi.

Un patto che consentirà agli italiani di scegliere non più e non tanto fra centrodestra e centrosinistra, ma di individuare un programma elettorale in grado di rafforzare l’Italia in maniera concreta e su proposte ragionevoli.

Il voto ad AZIONE sarà l’occasione per una vasta area politica di avere uno sbocco elettorale autorevole e garante delle politiche portate avanti dal Governo Draghi, che ha guidato l’Italia in un momento difficilissimo, garantendo al Paese una crescita economica significativa, mettendo in sicurezza l’emergenza pandemica e ponendo le basi per un proficuo utilizzo dei fondi legati al PNRR. Da parte nostra ci sarà il massimo impegno, a livello locale, per raggiungere un risultato elettorale il migliore possibile, e all’altezza delle necessità di portare al successo la lista unitaria AZIONE - ITALIA VIVA, unica vera novità del prossimo appuntamento elettorale del 25 settembre.

Il messaggio del Sindaco Massimiliano Quadrini per il Ferragosto

Dopo la soddisfazione per l'accordo elettorale raggiunto il sindaco Azionista, della città delle 4 cascate, Massimiliano Quadrini, formula gli auguri per il Ferragosto in arrivo.

"Formulo a tutti voi gli auguri di BUON FERRAGOSTO, e mi auguro che possiate trascorrere in serenità queste giornate dedicate al riposo, alla famiglia, agli amici. Una raccomandazione di prudenza, soprattutto alla guida, e un invito a una spensieratezza sempre responsabile e corretta.

Dopo tanti periodi difficili e complicati, è giusto e naturale ricercare e trovare momenti di relax con i propri affetti più cari. Un abbraccio grande".

Nessun commento:

Posta un commento