L’attivista Tiziana Genito è inarrestabile. Dopo aver inaugurato lo scorso 1° aprile lo sportello endometriosi a Isola del Liri (Frosinone) e la endopank a Pignataro Interamna (FR), portando a 24 il numero delle panchine gialle inaugurare in Ciociaria; il prossimo 23 Aprile sarà a Benevento, la sua città natale, per l’inaugurazione della endopank la seconda nel Sannio.
Alle ore 11:30 presso la Villa Comunale di Benevento ci sarà l'inaugurazione della prima endopank alla presenza del sindaco della città, Clemente Mastella; del Consigliere delegato alle Politiche Sanitarie, Luca De Lipsis; delle Tutor referenti dell'Associazione Tiziana Genito e Paola D'Alelio; della conosciuta influencer su Instagram, Erika Frattolillo.
L'Associazione "La voce di una è la voce di tutte ODV" ringrazia l’Amministrazione Comunale "per aver aderito con entusiasmo al nostro progetto e siamo felicissime della partecipazione di Erika Frattolillo”, attivista, conosciutissima su Instagram e seguita da 13 mila followers, “che interverrà con la sua testimonianza, affiancando le nostre super tutor Tiziana Genito e Paola D’Alelio”.
Nessun commento:
Posta un commento