5.4.23

LUCA DI STEFANO ELETTO VICEPRESIDENTE DELL'UPI, ATTIVATO IL SERVIZIO "SCUOLABUS SICURO" SULL'APP TELEGRAM

Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano è stato eletto Vicepresidente dell’Unione delle Province Italiane

Il primo messaggio del sindaco di Sora e presidente della Provincia di Frosinone: 

"Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla mia elezione a vicepresidente dell’Upi. Come anche le mie congratulazioni e l’augurio per un mandato foriero di soddisfazioni al Presidente Alessandro Romoli. Sono consapevole delle sfide che ci aspettano, ma sono anche convinto che in sinergia possiamo superarle e raggiungere grandi risultati per tutte le province italiane e per la Provincia di Frosinone e tutti i suoi cittadini. È fondamentale, infatti, rendere l'UPI sempre più forte e rappresentativa delle esigenze e delle aspettative dei nostri concittadini".

Comune di Sora: È stato attivato il servizio "Scuolabus Sicuro" 

grazie al quale i genitori potranno essere aggiornati e controllare il percorso dello scuolabus dove viaggiano i propri figli.

Lo rendono noto il Consigliere delegato alle attività di monitoraggio del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano Francesco Corona e la Consigliera delegata all’Istruzione Francesca Di Vito. Per utilizzare il servizio basterà scaricare l'app Telegram sul proprio smartphone e cercare nella barra di ricerca «Scuolabus Sora». Una volta trovato, cliccare su "avvia" e sarà richiesto l'inserimento di una password che è la seguente: Sora2023. A questo punto sarà sufficiente selezionare la propria fermata, confermare l’accesso e attendere le notifiche di arrivo bus.

“Lo strumento “Scuolabus Sicuro” va ad aumentare la qualità e la sicurezza del servizio di trasporto scolastico che offriamo ai nostri studenti. l'App eliminerà inutili attese per i genitori e garantirà loro una maggiore tranquillità riguardo ai percorsi” dichiarano i Consiglieri Comunali Corona e Di Vito.

Nessun commento:

Posta un commento