17.8.24

ASD Sora Calcio 1907: Samuele Centofante e nuova opzione Under dall'Accademia Frosinone, Didio e Fortunato lasciano i bianconeri

I COMUNICATI DELL'UFFICIO STAMPA E DEL CHIETI F.C. 1922

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’acquisizione a titolo definitivo dal Frosinone dell’esterno d’attacco classe 2007 Samuele Centofante proveniente dalla Primavera.

L’esterno di Pontecorvo è stato nella scorsa stagione, insieme a Valerio Diodati, uno dei migliori elementi dell’Under 17 Nazionale di mister Alessio Mizzoni arrivata ai playoff collezionando 5 reti in 23 presenze bagnando anche l’esordio in Primavera 1. Adesso sceglie di misurarsi in un campionato complicato come la serie D e provare a ritagliarsi spazio nel progetto tecnico bianconero. Centofante è già a disposizione del tecnico bianconero Stefano Campolo.

Sempre l'ASD Sora Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del centrocampista classe 2006 Andrea Gentilforti proveniente dal Città di Anagni (Eccellenza) con cui si è messo in mostra nella stagione 2023/2024.

Prodotto del settore giovanile dell’Accademia Frosinone, Gentilforti è un calciatore che fa della proprietà di palleggio e delle doti tecniche le sue peculiarità. Aggregato da giorni al gruppo bianconero arriva per offrire un opzione in più nella batteria under al tecnico Stefano Campolo.

INSIEME A FRANCESCO FORTUNATO LORENZO DIDIO A CHIETI, IL CALOROSO BENVENUTO DELLA SOCIETA' ABRUZZESE

Il Chieti F.C.1922 comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Didio.

Didio, giovane attaccante promettente, ha iniziato ad esprimere il suo potenziale e la sua classe fin dal suo arrivo nelle giovanili del Pescara. Classe ‘04, in arrivo dal Sora, Lorenzo nella sua carriera tra i grandi ha indossato la maglia del Rimini (Serie C) prima di approdare nel Lazio. La società augura a Lorenzo un caloroso benvenuto.

Nessun commento:

Posta un commento