31.8.24

I BIANCONERI SI PRESENTANO SABATO INTANTO L'ESTERNO ALESSANDRO POZZI VIENE INGAGGIATO DAL SORA CHE SI APPRESTA A DEBUTTARE IN CAMPIONATO

Il Sora 2024-2025 si presenta al grosso pubblico e ai tifosi
 

Sabato 7 settembre durante la Notte Bianca dello Sport in piazza Palestro alle 18, un'ora più tardi nella Sala Conferenze in piazza Mayer Ross (Auditorium "V. De Sica") ci sarà la presentazione di un volume dedicato ad un giovane tifoso della Triestina. Il libro "Una notte lunga quarant'anni" dedicato alla memoria di Stefano Furlan. A cura dell'Associazione "Stefano presente" e degli ultras di Trieste.

INTANTO C'E' IL NUOVO ACQUISTO PRIMA DELL'ESORDIO ESTERNO IN CAMPIONATO DI DOMENICA 8 SETTEMBRE

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’ingaggio a titolo definitivo dal Sorrento (Serie C) dell’esterno capace di giocare su entrambe le fasce classe 2004 Alessandro Pozzi. Cresciuto nella Ledesma Academy il giovane romano è poi esploso nella Primavera 1 con la maglia del Frosinone nella stagione 2022/2023, prima di approdare al Sorrento in serie C ed essere girato all’Ostia Mare (serie D) nella stagione 2023/2024 in cui colleziona 26 presenze ed una rete in serie D. Il ragazzo è già aggregato al gruppo ed a disposizione del mister Stefano Campolo per l’avvio del campionato.

2 commenti:

  1. E in difesa arriva Antonio Pinto dall'Atletico Ascoli

    L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del difensore casertano classe 2001 Antonio Pinto proveniente dall’Atletico Ascoli (serie D) con cui ha terminato la stagione 2023/2024 iniziata con la maglia della Pianese (Serie D).

    Per il difensore di Santa Maria Capua Vetere cresciuto nel settore giovanile del Novara e dell’Alessandria, esperienza in serie C con la maglia della Virtus Verona ed in serie D con le maglie di Casale, Pianese ed Atletico Ascoli.

    Un innesto di esperienza e qualità per la retroguardia bianconera in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima in trasferta a Riano col Roma City.

    RispondiElimina
  2. A TRE GIORNI DALL'INCONTRO ARRIVA ANCHE EDOARDO SALVIATO MA DOMENICA CONTRO IL ROMA CITY NON SARA' DELLA PARTITA

    L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’ingaggio del difensore centrale classe 2005 Edoardo Salviato proveniente dalla Primavera del Venezia con cui nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Primavera 1 collezionando 26 presenze ed un gol.

    Per il difensore centrale di Martellago una lunga trafila nel settore giovanile arancio-verde con cui è arrivato anche ad essere aggregato alla Prima Squadra di mister Paolo Vanoli.

    Il ragazzo si è già aggregato al gruppo a disposizione di mister Stefano Campolo, ma non sarà a disposizione per la gara di Roma City in quanto deve scontare ancora una giornata di squalifica retaggio della scorsa stagione in maglia Venezia.

    RispondiElimina