4.8.24

SERIE D GIRONE F E AVEZZANO PURE QUEST'ANNO, INTANTO VENGONO INGAGGIATI L'ESTERNO IN AVANTI LORENZO BAUCO E LA MEZZALA VALERIO DIODATI; AVEZZANO-SORA TURNO PRELIMINARE DI COPPA ITALIA

COME L'ANNO SCORSO: SERIE D GIRONE F E TURNO PRELIMINARE DI COPPA ITALIA AVEZZANO-SORA


Come l'anno scorso. Inseriti nel Girone F della Serie D. Coppa Italia: Turno preliminare Avezzano-Sora 

Qui sopra tutte le squadre inserite nel Girone F (un girone di ferro con Ancona, Sambenedettese, L'Aquila, Avezzano, Fermana, Chieti, Civitanovese, Teramo e altre) e Turno preliminare di Coppa Italia Serie D il 25 Agosto alle ore 16.00: Avezzano - Sora presso lo Stadio "Dei Marsi" di Avezzano. La vincente affronterà domenica 1° settembre alle ore 16.00 il Cassino in trasferta per il Primo Turno di Coppa Italia.

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 annuncia due nuovi ingaggi 

A titolo definitivo della mezzala classe 2007 Valerio Diodati proveniente dal settore giovanile del Frosinone di cui è stato capitano e leader delle formazioni U15, U16 e U17 Nazionali.

Nativo di Roma ma residente a Roccasecca, il grintoso centrocampista bianconero è il classico calciatore che si mette a totale disposizione per la squadra senza mai risparmiarsi. Approda in bianconero a titolo definitivo, con l’umiltà e la voglia di ritagliarsi il proprio spazio ed essere utile alla causa del Sora. Il calciatore è già aggregato al gruppo ed a disposizione del tecnico Stefano Campolo.

DALLA A. S. ROMA A SORA 

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica inoltre l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del talentuoso esterno d’attacco classe 2006 Lorenzo Bauco proveniente dall’Under 18 Nazionale della Roma.

Elemento brevilineo e rapido, Bauco è calciatore capace di creare superiorità numerica e dare ampiezza alla manovra di squadra. Nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze e 4 gol con la maglia giallorossa ed, adesso, ha deciso di fare il salto nel calcio dei “grandi” sposando il progetto bianconero del patron Palma in un girone di serie D mai cosi pieno di blasone e qualità. Il calciatore si è già messo a disposizione del tecnico Stefano Campolo e la società bianconera ringrazia l’A.S. Roma per la fattiva collaborazione nella positiva riuscita della trattativa.

Leggi le notizie sul sito ufficiale:

https://www.sora1907.it

Nessun commento:

Posta un commento