23.10.24

SOLLEVATO DALL'INCARICO MISTER STEFANO CAMPOLO

POCO FA IL COMUNICATO UFFICIALE

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Stefano Campolo, ringraziandolo del lavoro fin qui svolto. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

Leggi la notizia sul sito del Sora:
https://www.sora1907.it/2024/10/23/comunicato-2/

DOPO IL CROLLO IN CASA ESONERATO L'ALLENATORE DEL SORA STEFANO CAMPOLO Foto: L'anno scorso a Broccostella.

Crollo casalingo del Sora, che nell'ottava giornata di Serie D girone F perde 3-4 al Tomei contro il Città di Isernia San Leucio, che nella ripresa rimonta il 3-0 con cui i bianconeri avevano chiuso il primo tempo.

Nel Sora esordio tra i pali del portiere Giacomo Boscolo, ex Novara, e del classe 2008 Boglione, bomber della juniores, in attacco. Primo tempo dominato dal Sora che segna tre volte. I bianconeri sbloccano subito il risultato al 5' con Fontana, che insacca in scivolata sugli sviluppi di un corner. Terzo gol in campionato per lui. 

Al 22' il raddoppio di Di Prisco, bravo a infilare con un preciso colpo di testa il secondo palo su un pallone spizzato da Filì. Il Sora detta legge e al 28' Fontana manda a lato un colpo di testa. Gli ospiti soffrono soprattutto sulla loro sinistra, dove al 32' Ippoliti sfonda, ma il suo destro è alto sulla traversa. 

Al 36' tris del Sora ancora da azione di calcio piazzato: dalla bandierina Jirillo mette sulla testa di Gemini, che incorna in rete il suo secondo gol stagionale. Al 42' grande uscita fuori area di Boscolo, che sventa l'incursione di Cascio, nell'unica azione pericolosa dei molisani, respingendo con i piedi la conclusione ravvicinata del numero 10 ospite. 

Al 46' retropassaggio verso il proprio portiere da parte di un difensore molisano: calcio di punizione a 2 in area, ma il tiro di Jirillo viene deviato, sfiorando il palo. 

 Nel secondo tempo la partita cambia, con l'Isernia che accorcia subito le distanze con De Filippo, che ribadisce in rete una respinta di Boscolo. I molisani ci credono e al 26' si avvicinano con un calcio di rigore, causato da una ingenuità difensiva dei bianconeri, trasformato dal neo entrato Varela. 

Nel finale di match si compie il dramma sportivo del Sora, che al 44' viene raggiunto da Arzura, che insacca di testa, e al 49' sorpassato da Pettorossi per il 3-4 finale. Domenica si torna nuovamente in campo, questa volta in trasferta a Teramo.

SORA-CITTA' DI ISERNIA SAN LEUCIO 3-4

Sora: Boscolo, Ippoliti, Orsi, Salviato, Gemini (48’st Pozzi), Filì, Di Gilio, Jirillo (41’st Pinelli), Fontana, Di Prisco (7’st Fagotti), Boglione (7’st Roscioli). A Disp.: Bianco, Martey, Gentilforti, Capparella, Stampete. All. Campolo.

Città di Isernia: Draghi, Franzese, Mema, Baba, Perrone (1’st Del Bianco), Pellegrini (35’st Arzura), Miola (1’st Ercolano), Antinucci (1’st Pettorossi), Bainotto (10’st Varela), Cascio, De Filippo. A Disp.: Cocchiarella, Nkosi, Baldari, Di Biase. All. Farrocco.

Arbitro: Angelo di Marsala.

Marcatori: 5'pt Fontana (S), 22'pt Di Prisco (S), 36'pt Gemini (S), 3'st De Filippo (I), 26'st rig. Varela (I), 44'st Arzura (I), 49'st Pettorossi (I).

Note: ammoniti Orsi (S), Di Gilio (S), Fagotti (S), Pettorossi (I), Varela (I).

Nessun commento:

Posta un commento