12.1.26

LA PALLACANESTRO SORA ALL'INSEGUIMENTO DELLA FORTITUTO SCAURI DOPO L'ULTIMA VITTORIA AL PALAPOLSINELLI


Serie C: Pallacanestro Sora - San Nilo Grottaferrata


Le 2 squadre hanno regalato un bellissimo spettacolo fatto di tecnica ed agonismo al numeroso pubblico accorso al PalaPolsinelli per contendersi il secondo posto alla rincorsa della capolista Scauri. Un commento non tanto positivo arriva invece dai tifosi sulle decisioni prese dalla classe arbitrale. 

Prestazione di grande carattere per la Pallacanestro Sora 

Supera San Nilo Grottaferrata 74-62 al termine di una gara maschia, spigolosa e ad altissima intensità. Una partita fisica, combattuta su ogni possesso, in cui Sora impone fin da subito ritmo e aggressività, costruendo il vantaggio con difesa, sacrificio e grande compattezza di squadra.

Nel momento in cui la gara si fa ancora più dura, il gruppo resta unito, risponde colpo su colpo e gestisce con maturità i momenti chiave fino alla sirena finale. Una vittoria che parla di identità, mentalità e spirito di squadra.

PALLACANESTRO SORA FARMACIA MARINI 74 – SAN NILO GROTTAFERRATA 62

(20-11, 25-22, 12-13, 17-16)

SORA: Callara 31, Zorat 20, Gerlero 12, Ausiello 8, Laquintana 2, Russo 1, La Pietra 0, Baissero 0. Marchione, Columbano, Favoriti.

SAN NILO GROTTAFERRATA: Banach 17, Fiorucci 14, Miglio 9, Reali 8, Villamaina 5, Gaska 4, Proietti 4, Spinosa 1, Perifano 0. NE: Sabatini.

Lo scatto fotografico è a cura di Alessio Gualdini Foto. Per le altre fotografie della partita consultare la pagina social della Pallacanestro Sora.

Nessun commento:

Posta un commento