E' il Comitato di Sora per il NO al Referendum Costituzionale
Il Comunicato Stampa del 25 gennaio
Si è svolta l'Assemblea Costituente del Comitato per il NO di Sora (FR) al prossimo Referendum sulla Giustizia.A seguito dell’istituzione del Comitato Referendario per il NO della provincia di Frosinone, avvenuta il 19 Gennaio presso la sede della CGIL di Frosinone, anche nella città si è proceduto a formare un comitato.
L’assemblea di Sora si è tenuta Venerdì 23 Gennaio presso la sede dell’ARCI, come garanti erano presenti le referenti e i referenti delle principali organizzazioni fondatrici del Comitato nazionale del NO presieduto da Giovanni Bachelet e rappresentati dalle persone di: Alessandra Maggiani Presidente Provinciale ANPI, Beatrice Moretti Segretaria Generale SPI CGIL FrLt, Giovanni Salzano Segreteria CGIL FrLt.
Tale assemblea ha eletto tre portavoce nelle persone di: AVV. Francesca Giannetti, AVV. Giuseppe Conte, Avv. Lorenzo Prospero, si è prefissata una prossima riunione organizzativa aperta a tutta la Cittadinanza per il 29 Gennaio alle ore 17,30.
Si è deciso inoltre una prima iniziativa elettorale, prevista per il 31 Gennaio ore 10 presso la Sala Simoncelli del Palazzo della Cultura sito in Piazza San Francesco, che vedrà gli interventi di: Giuseppe Massafra - Segretario Generale CGIL FrLt; Alessandra Maggiani - Presidente Provinciale ANPI; Antonio Pellegrini - Presidente ARCI Sora; Avv. Emanuele Petracca - Vicepresidente Ass. Attuare la Costituzione; con le Conclusioni del Giurista Prof. Paolo Maddalena già Vicepresidente della Corte Costituzionale; coordineranno i lavori i tre portavoce del comitato.
Si invita tutta la cittadinanza a partecipare attivamente ed a intervenire agli incontri che il Comitato terrà nelle prossime settimane, al fine di avere una completa informazione sulle ragioni del NO.
* Sora, 25 Gennaio 2026 Assemblea Costituente Comitato NO di Sora (FR).

Nessun commento:
Posta un commento