18.7.25

SORA-JUVE STABIA DEL 25 LUGLIO PARTITA AMICHEVOLE ANNULLATA; NUOVI ARRIVI IN CASA BIANCONERA E LE CONFERME CHE SI ASPETTAVANO (MA DI GILIO NON C'E' VA ALLA VIBONESE)

SORA - JUVE STABIA Partita annullata


L'Ufficio Stampa ASD Sora Calcio 1907 

Il COMUNICATO UFFICIALE E LE FOTO DEL TOMEI DEL 17 LUGLIO

La società A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che, a causa dei gravi danni provocati dalle recenti piogge abbattutesi su Sora nel pomeriggio di ieri (17 luglio 2025, ndb) e al persistente malfunzionamento del sistema di drenaggio e degli scarichi fognari, la partita contro la Juve Stabia prevista per venerdì 25 luglio alle ore 17.30 è annullata per impraticabilità del campo.

La decisione è stata presa con l’unico intento di tutelare l’incolumità degli atleti e di tutti gli addetti ai lavori. Purtroppo, ci troviamo ancora una volta a fare i conti con problematiche note da tempo, che avrebbero potuto essere affrontate e risolte con la dovuta attenzione.

Ci teniamo a porgere le nostre più sincere scuse alla società ospite e, soprattutto, alle due tifoserie — amiche da tanti anni — che attendevano con entusiasmo questa sfida. Confidiamo nella comprensione di tutti e ci auguriamo che simili episodi non si ripetano più.

Foto in alto e qui sopra: Il Tomei il 17 luglio 2025


L'A.S.D. Sora Calcio 1907 Comunica la Conferma del Terzino destro Classe 2004 Giovanni Ippoliti
 

Per la terza stagione consecutiva vestirà la maglia bianconera in serie D.

Cresciuto nel settore giovanile del Capistrello prima di approdare nelle giovanili della Viterbese, il laterale marsicano è da due stagioni una risorsa affidabile della rosa ed un elemento importante nello spogliatoio bianconero tanto da avere avuto al braccio spesso la fascia di capitano.

Dopo 60 presenze e 2 reti in due stagioni in bianconero, Ippoliti difenderà con il solito orgoglio e la solita appartenenza la maglia bianconera anche per la stagione sportiva 2025/2026 e sarà a disposizione del tecnico Massimiliano Schettino.

Nuovo arrivo. Amato De Serpis Ruolo: Prima Punta / Esterno d’attacco. Provenienza: Paganese (Juniores Nazionale)


L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’ingaggio dell’attaccante classe 2006 Antonio Amato De Serpis proveniente dalla Paganese (Juniores Nazionale) con cui nelle ultime due stagioni ha collezionato 50 gol, dimostrando di essere uno dei giovani di maggiore prospettiva. 

Cresciuto nel Settore Giovanile della squadra campana, il talentuoso attaccante può giocare in tutti i ruoli del reparto avanzato. De Serpis sarà una nuova pedina nello scacchiere di Mister Massimiliano Schettino la stagione 2025/2026.

Nessun commento:

Posta un commento