7.8.14

IL BARI FA TRE GOL AL SORA E AL CHIETI

L'anno scorso il Palermo, quest'anno il Bari


Sono gli occhi puntati degli addetti ai lavori, e degli organi dell'informazione, sul prossimo campionato di Serie B. Il Bari in ritiro per la seconda parte a Castel di Sangro ha incontrato ieri in due amichevole consecutive il Sora ed il Chieti. Due squadre di Serie D che hanno perso entrambe per 3 a 0. Joau Silva in gol per primo e con due autoreti; Maccaroni per il Sora e Sbardella per il Chieti. Poi la rete di Caputo

Il nuovo tecnico del Bari, Devis Mangia, sta mettendo in pratico un vecchio modulo, il 4-4-2 per riprovare a tornare in Serie A. Mangia è l'allenatore giusto che sta provando un modulo ripreso in forma più moderna. 

Fino al 13 agosto il Bari resterà in Abruzzo, un gruppo rinnovato con 10 acquisti che ha fatto vendere già 6 mila abbonamenti e si spera di arrivare a 20 mila. Abbonamenti che si possono acquistare anche a rate (9) senza interessi. Una squadra nuova con Galano che è restato, con Caputo e Rozzi che 20 anni, ha giocato in Spagna ma è della Lazio. E poi Ligi. La stagione ufficiale inizierà il 17 agosto con la Coppa Italia. Il Bari potrebbe incontrare il Terracina, altra compagine di Serie D. 

LA PARTITA COL SORA. Oltre 300 gli spettatori presenti, tanti arrivati anche da Sora. Il Sora invece ha iniziato in ritardo la sua preparazione (da soli due giorni) a Nemi e resterà ai castelli romani fino al 14 agosto. Una buona partita per i bianconeri di Mister Castiello che non hanno sfigurato. In porta si è schierato Frasca, Soubant punta, Morini sulla trequarti, Bellucci e Berardi in difesa. Il Sora che ha iniziato in modo promettente, in campo col 4-2-3-1 (nella ripresa 4-3-3), sarà di nuovo in amichevole domenica contro Palombara e poi a Rieti. 

http://www.fcbari1908.club/fc-bari-1908-3-0-nelle-amichevoli-oggi/

IL DOPO ALLENAMENTO. Una curiosità. Gli atleti pugliesi dopo gli allenamenti si vanno a tuffare nelle acque del fiume Sangro che scorre poco distante dai campi di gioco. 

Nessun commento:

Posta un commento