Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
8.8.16
L'EVOLUZIONE DELLA LIBRERIA: RIAPRE UNIVERSITAS 3.0
È il comunicato n. 1 della Libreria Universitas 3.0.
"Buongiorno mondo, Siamo tornati.
Pur con diverse cose ancora da mettere a punto domani - 9 agosto 2016, martedi - apriremo, riapriremo.
Alle ore 17,00 – Via Giuriati 1 (angolo via Piemonte) (In pratica di fronte il vecchio ospedale; un altro riferimento è Piazza Annunziata)
C'è un detto che dice "Il meglio è nemico del bene", che crediamo faccia al caso nostro. Abbiamo voglia, soprattutto, di riaprire le porte della libreria, di questa nostra nuova sede, a tutti i lettori e a tutti gli amici incontrati in questo comune percorso che dura da anni. Noi ce l'abbiamo messa tutta, tutte le forze e le energie disponibili. Vedrete e noterete ancora, guardandovi intorno, qualche incompletezza, qualche dettaglio stonato.
"Houston, abbiamo un problema" è stata una delle frasi più ricorrenti in questi ultimi giorni. Però, per ogni problema abbiamo trovato una soluzione e finalmente ripartiremo. Vi ricordiamo soprattutto di memorizzare il seguente numero di cellulare 345.2241956 Siamo momentaneamente – forse ancora un mese - sprovvisti di linea telefonica fissa.
Per internet abbiamo dovuto prendere una"pennetta", la nostra possibilità di comunicazione è un po' limitata. Sarete i betabookshop tester in questo mese di agosto. Testerete, metterete alla prova, il sistema. In cambio uno sconto del 10%.
Quindi, riepilogando:
il 9 agosto alle ore 17,00 riapertura della libreria. Oltre i libri un abbondante PIZZA PARTY PIZZA TORNI Grazie a tutti gli attori coinvolti in questo trasferimento.
In ordine di apparizione: Michele, che legge le email (auguri per Libero Giuseppe); Maurizio, amico decennale che dà saggi consigli; Franco e Annamaria, per aver creduto nella trattativa; Andrea, che fa quadrare muri, quote e finestre in barba ai cinesi, le maestranze artigiane che abbiamo avuto il piacere di conoscere, gli agenti e promotori editoriali (un particolare abbraccio a Paola), e infine, perchè è stato il vero motore del lavoro, il guru, il capocantiere, il "sono Wolf, risolvo i problemi", il versatile, il Leonardo da Vinci della famiglia, lo spacciatore di aglio, il barbuto cubano, ecc. ecc. MAURO, senza il quale avremmo fatto tutto lo stesso ma con tempi e costi insostenibili.
Ogni giorno mi avventurerò nel mondo accompagnato da tre nuovi potenti alleati: fiducia, autostima ed entusiasmo. Ho fiducia di poter affrontare ogni sfida; la mia autostima richiede che mi comporti al meglio delle mie capacità., e lo farò, perche ho riscoperto una forza speciale che era assente dalla mia vita fin dai tempi della fanciullezza: la forza dell'entusiasmo".
(Libreria Universitas feat Og Mandino)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento