2.8.17

Soft - Rafting al Lago di Posta Fibreno

L'evento del 13 agosto, dalla Dott.ssa Maria Concetta Carbone Area Comunicazione Riserva Naturale lago di Posta Fibreno (FR) Tel. 0776 888021/ e-mail labter@libero.it E-mail regionale: mcarbone@regione.lazio.it

Per il terzo anno consecutivo torna il Soft - Rafting al Lago di Posta Fibreno 

Siamo già alla terza edizione di una particolare iniziativa che coinvolge soprattutto i bambini ma, non di meno, incuriosisce gli adulti. Anche quest’anno la Riserva Naturale lago di Posta Fibreno, in collaborazione con “A.S.D. Wildwater Cassinauti gruppo canoa rafting” di Cassino, organizza una giornata per “Conoscere il lago”.

Ancora una volta sport e natura si incontrano per dare un valore aggiunto ad un’esperienza unica . “Scoprire i benefici dello sport ed avere la possibilità di praticarlo in una natura incontaminata come la nostra- dice il Presidente dott. Adamo Pantano- è senza ombra di dubbio un’opportunità irrinunciabile per i nostri figli, la giusta spinta verso una vita futura sana e positiva”.

A partire dalle ore 10.00 fino alle ore 20.00 di domenica 13 agosto in Piazza Carpello. Costo del biglietto 3 Euro comprensivo di guida, salvagente, casco e pagaia. Per info: 0776 888021 (Lab. Ter.).

Nessun commento:

Posta un commento