14.4.25

Puliamo il Mondo il 26 Aprile e Corso già iniziato delle GEA ODV

Secondo Corso che in calendario è iniziato l'8 Aprile; dura fino a Giugno

Lezioni da seguire per diventare Guardie Ecozoofile Ambientali del 2025, i partecipanti diventeranno Agenti Ufficiali di Polizia Giudiziaria in base alla Legge n. 189 del 2004. 

Corso aperto a tutti come da regolamento che si è potuto visionare all'atto dell'iscrizione. Un corso valevole per la provincia di Frosinone; per ulteriori informazioni c'è il n. delle Gea ODV di Sora che sono "impegnate nel far rispettare e tutelare gli animali e le nostre citta" ed avendo coniato il motto: "Ambiente Rispetto e Legalità".

Numero di Telefono per le ulteriori informazioni: 327.911.3608. Corso che è iniziato il giorno 8 aprile e che si chiuderà il 27 giugno. 

PULIAMO IL MONDO 

Sempre in tema di ambiente e rispetto delle città torna a Sora "Puliamo il Mondo". 

Il 26 aprile il ritrovo è alle ore 10 presso la Villa Comunale-Parco Santa Chiara, con ingresso principale in piazza Indipendenza, per dedicare alcune ore alla pulizia della città con una attività di volontariato ambientale. 

Anche qui sono coinvolte le Gea (Guardie Ecozoofile Ambientali) ODV di Sora e della provincia in collaborazione con Legambiente Il Cigno di Frosinone; il Comune di Sora e la Pro Loco cittadina. 

Ad ogni partecipante verrà consegnato un kit utile alla raccolta dei rifiuti ed è gradita, fanno sapere gli organizzatori, la prenotazione (anche su Whatsapp) sempre al numero già visto in precedenza: 327.911.3608. L'evento è a titolo gratuito per tutti i partecipanti.

1 commento:

  1. LA MANIFESTAZIONE "PULIAMO IL MONDO" DEL 26 APRILE ANNULLATO A SORA

    Dalle Guardie Ecozoofile Ambientali Sezione Sora:

    “Si comunica che a seguito della morte di Papa Francesco, la Gea Odv Sora ritiene di annullare l' evento " Puliamo il mondo", previsto per il prossimo 26 aprile, giornata in cui si terranno i funerali del Papa.

    Questa decisione è avvenuta in segno di lutto e rispetto per la scomparsa del Pontefice”.

    RispondiElimina