Il Cosenza in Vantaggio per 2 a 1 alla Chiusura del Primo Tempo
Ospiti e i locali che hanno fatto divertire i tifosi sugli spalti.
Per due volte il Cosenza si porta in vantaggio allo Stirpe, i ciociari segnano il gol del pareggio al 38esimo con Darboe e per il Frosinone si riapre la partita. Poi va di nuovo in rete il Cosenza al 44' con Rizzo Pinna. Per il vantaggio del Cosenza in gol va Artistico al minuto 24.
32esima giornata del Campionato di Serie B con uno scontro diretto per la salvezza tra Frosinone e Cosenza. Entra Barcella per il Frosinone al posto di Vural per i secondi 45 minuti della partita, entrano inoltre Oyono e Tsadjout al minuto 57;
Ma non cambia nulla in campo per gli schemi adottati ma con gli ospiti che sfiorano al 15esimo del st. il gol del 3 a 1. Un colpo di testa in area del Cosenza dubbio con ricorso alla sala Var: dopo il controllo si decide per l'occasione negativa per il Frosinone ma poco dopo il Cosenza sfiora il gol.
Trascorsi 27 minuti della ripresa senza novità ma con i tre cambi in un sol colpo per il Cosenza, entra inoltre per i locali Ambrosino. Gli ultimi 15 minuti ma la partita non si sblocca per i ciociari che hanno un uomo in più per l'espulsione del giocatore Kourfalidis appena entrato del Cosenza. Kourfalidis espulso dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo al minuto 77.
Monterisi al 38esimo va vicino al pareggio con un tiro che va fuori sopra la traversa. Pecorino ultimo entrato al minuto 89 per il Frosinone sfiora il gol al primo minuto di recupero, e un palo scheggiato è l'ultima occasione ma c'è il gol in extremis di Pecorino che batte Micai; si chiude la partita con la novità nel risultato dopo 7 minuti di recupero.
Pareggio 2-2 e primo gol per Pecorino che mantiene il Frosinone (a 37 punti) fuori di quattro punti dalla zona retrocessione. Il Cosenza va a 26 punti ma resta ultimo in classifica. Foto dal sito: www.frosinonecalcio.com
Nessun commento:
Posta un commento