"Cambiano i sindaci ma la strada della pizza c'è sempre", ha esordito così con una battuta il sindaco Roberto De Donatis. Venerdì 8 luglio una prima presentazione dell'undicesima edizione de La Strada della Pizza nella Sala consiliare a Sora. L'evento in programma dal 2 al 7 agosto presso il Centro commerciale La Selva alla Chiesa Nuova.
Sempre presenti pure i giornalisti, una giornata quella di venerdì ricca di presentazioni. Nelle foto: Soratv intervista in diretta Antonio Lombardi, presidente dell'Associazione Civitas che organizza; Sandro Gemmiti neo assessore del Comune di Sora. Nella ultima foto una socia dell'Associazione Civitas.
Quest'anno la novità del cabaret (con 2 serate per cercare di raggiungere il successo dell'anno scorso con oltre 30 mila presenze per gli organizzatori). E l'iniziativa benefica in collaborazione con l'Asl e a favore dell'Ospedale sorano. Il reparto di Psichiatria ha uno spazio esterno dedicato a giardino ma attualmente poco fruibile per mancanza di manutenzione. L'Associazione Civitas ha realizzato un progetto verde che metterà in pratica con una parte del ricavato in denaro ottenuto durante i giorni della manifestazione. Una zona a disposizione dei pazienti una volta realizzati i lavori.
Due le serate dedicate al cabaret con ospiti famosi: mercoledì 3 agosto Paolo Caiazzo; Gigi & Ross il 5 agosto che provengono dal programma televisivo Mare in Sud. Il programma completo nella locandina più sotto: martedì 2 agosto si inizia con i Fichissimi; mercoledì si prosegue con la musica de I Sottotono; giovedì 4 Rino Gerard Tribute Band; venerdì 5 agosto Kriminal Folk Band; sabato 6 agosto Gio' Valeriani; domenica 7 Porkband.
LA POLIZIA È ANCORA TRANQUILLA
Poi una serata con la proiezione del film girato a Sora da Tiziano Rea; La Polizia è ancora Tranquilla. Dopo la serata del 9 luglio in piazza Mayer Ross al Centro commerciale la proiezione del film avverrà molto probabilmente giovedì 4 agosto alle 21 e 30.
Nessun commento:
Posta un commento