Chiudono il mese di luglio
Due serate con il concerto Live 2023 di Valeria Altobelli e lo spettacolo di moda Hair Collection di "Gulia Fabbrica Bellezza" Parrucchieri.
Valeria Altobelli sarà a Isola del Liri sabato 29 luglio con inizio alle ore 21:30 in piazza Boncompagni con il suo concerto Live dell'anno che viene presentato dal Comune di Isola del Liri, più sotto la dichiarazione del sindaco.
Sempre nell'ultimo fine settimana di luglio nella Città delle Cascate, il 30 luglio, è in programma un evento a cura di "Gulia Fabbrica Bellezza" che invita ad una serata speciale sempre in piazza.
“SIAMO COSI'” PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA E SOLO A ISOLA DEL LIRI
Ad Arce dal 9 al 13 agosto 2023 l'evento "... Sognando le Stelle"
Con l'ormai famoso Clementino che sarà ospite sul palco l'ultima serata: il 13 agosto. Con ingresso libero in piazza S. Eleuterio. Presenta Paola Delli Colli l'XI Edizione.
Altri nomi famosi saranno della manifestazione: leggiamo nell'immagine della fotografia, ad esempio, Katia Ricciarelli che sarà ad Arce il giorno 9 agosto aprendo così la serata iniziale della manifestazione estiva. Il 10 agosto sarà la volta della cantante Jo Squillo; il 12 sarà la volta del complesso che ha fatto la storia della musica italiana, L'Equipe 84; e per chiudere le serate lo spettacolo unico, diverso, e la musica che va di moda quest'anno in Ciociaria: Mania 90 che sarà in onda l'11 agosto. Il tutto curato dall'Associazione culturale Sant'Agostino.
"Voce straordinaria e presenza magnetica". La città di Isola del Liri si prepara per ospitare il concerto di Valeria Altobelli“Siamo onorati e felici di ospitare Valeria - ha detto il sindaco Massimiliano Quadrini - che oltre ad essere un’artista straordinaria è anche una donna che vuole bene alla nostra città, un’ambasciatrice di questo territorio che le ha dato i natali e dei cui valori è testimone nel mondo”.
Valeria Altobelli - che proprio di recente ha fatto parlare di se per aver collaborato alla realizzazione di un evento straordinario nella città delle cascate, il Guitar Oasis International e la lectio magistralis nel castello Viscogliosi Boncompagni con lo scenografo di Sanremo Gaetano Castelli - non nasconde la gioia nell’esibirsi “in casa”.
“La città delle cascate mi ha vista crescere ed ho sempre cercato di valorizzare il mio territorio con eventi culturali di grande levatura - ha dichiarato l’artista -. Non vedo l'ora di cantare per la mia gente, per chi mi conosce da sempre e mi ha vista camminare e crescere nei vicoli di una delle città più belle al mondo, con il cuore pieno di musica, cultura, futuro e prospettive”.
Dopo aver rimesso insieme la band, con musicisti straordinari, è iniziato il tour in tutta Italia, riscuotendo grandissimo successo di pubblico e di critica. Il concerto ripercorre i più grandi pezzi della musica italiana ed internazionale e presenta dei pezzi inediti con cui si è esibita nel Festival dei Balcani.
“Vorrei regalare ad Isola del Liri una sorpresa: una canzone che ho scritto per un cortometraggio sul calcio femminile che sto producendo e di cui sono protagonista. Lo sport, la solidarietà e la musica sono, da sempre, i miei temi fondamentali, quelli per cui mi chiamano in tutto il mondo a parlare alle platee più diverse. Ma cantare in casa è una emozione grandissima!”.
AD ARCE CI SARA' ANCHE MARIA TERESA REALE
RispondiEliminaAlla serata con Clementino, il 13 agosto, sul palco parteciperà anche Maria Teresa Reale, la cantante di Sora che ha vinto l’Edizione del 2023 del programma musicale televisivo di Rai 2.