1.12.23

GIORNATA N. 14 PRONTO PER TIVOLI A SORA ARRIVA IL DIFENSORE SAVINO ORAZZO, ARBITRA GIANLUCA CIPRIANO, 350 POSTI A DISPOSIZIONE DEI TIFOSI SORANI

Giornata n. 14, ma prima la notizia dell'ingaggio del difensore Savino Orazzo Foto

Domenica trasferta in provincia di Roma con il pensiero di fare almeno un punto contro una squadra che domenica scorsa ha vinto nettamente (0-3) a Fano. Il Sora ha 4 punti in più dei romani entrambi a metà classifica; il Sora Calcio 1907 a 16 punti e il Tivoli Calcio 1919, che ha un nuovo allenatore (Mister Granieri) è arrivato da 10 giorni, è a 12 punti.

SAVINO ORAZZO È IN BIANCONERO L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 LO COMUNICA 

Un nuovo ingaggio del difensore classe 2002 Savino Orazzo proveniente dalla Gioiese. Per il difensore di Castellammare di Stabia 87 presenze e 2 gol in serie D in carriera. Leggi tutto:

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 annuncia la firma di Savino Orazzo, difensore centrale classe 2002, ma che può ricoprire tutti i ruoli della difesa, proveniente dalla Gioiese (Serie D girone I), di cui è stato il capitano in questa stagione collezionando 12 presenze ed un gol. Per il difensore nativo di Castellammare di Stabia anche 87 presenze in serie D e 2 gol in carriera con le maglie di Sangiustese, Cannarsa, Gladiator e Gioiese. Il giocatore si è aggregato da ieri al gruppo ed è a disposizione per la gara di Tivoli.

Giornata n. 14 del Campionato di Serie D - Girone F. Sono 350 i posti riservati ai tifosi del Sora

Gara tra Tivoli e Sora Domenica 3 Dicembre alle ore 14.30 Stadio "Olindo Galli" di Tivoli (RM). Ma senza diretta facebook della partita.

Per quanto riguarda invece la biglietteria per il settore ospiti riservato ai supporters sorani si comunica che i biglietti sono acquistabili SOLAMENTE online attraverso il link riportato registrandosi ed acquistando il tagliando:

https://www.ticketgate.it/.../tivoli-calcio-1919-vs-sora.../

La capienza del settore Ospiti è di 350 posti ed il costo del tagliando è di € 7,00 esclusa la prevendita. Ingresso gratuito per Under 14.

PROSSIMO AVVERSARIO, PER L'UFFICIO STAMPA DEL SORA: "UNA TIVOLI "INATTESA" NELLA LOTTA SALVEZZA".

Domenica con l'acuto netto in quel di Fano la Tivoli ha ripreso la marcia nelle zone limite della griglia playout, dopo un periodo controverso e fatto di continue rivoluzioni tecniche. Sulla panchina, da due gare, siede l'ex tecnico della Boreale Mirko Granieri che ha preso il posto di Carlo Pascucci dopo il primo esonero dell'ex Ostia Giorgio Galluzzo. Nelle intenzioni della vigilia la squadra tiburtina doveva recitare un ruolo tranquillo a ridosso della zona playoff vista la forza dell'organico. 

La Tivoli ha 12 punti in classifica e risulta con 26 reti al passivo la peggior difesa del campionato. Con il neo tecnico tiburtino si sono viste alcune variazioni tattiche con uno schieramento più compatto in fase difensiva. Tra I pali continua staffetta tra i classe 2003 Emanuele Vento (tra i protagonisti del Sora stellare dello scorso anno) e Gabriele Zappalà prescelto nelle ultime settimane. La linea difensiva dovrebbe essere composta dal classe 99 Gianmarco Valentini, dall'ex Aprilia classe 2000 Stefano Battisti e dall'ex Artena mancino classe 96 Alessandro Montesi. 

A disposizione unico degli ultimi arrivati l'italo francese Johad Ferretti. Sugli esterni dovrebbero agire i giovani classe 2005 Federico Iurgens sulla destra ed pari età Dennys Savi sulla sinistra con alternative i classe 2004 Abdalla Said ex Torrenova e Matteo Spirito. In mezzo al campo la coppia prescelta sembra essere quella composta dal capitano ex Trastevere classe 95 Flavio Santarelli e dal classe 99 Lorenzo Panaioli ex Gladiator con a disposizione l'esperto Alessio Fatati, l'albanese ex Pro Alessio Ruci ed il classe 2000 Matteo Pedrini. Il riferimento offensivo dovrebbe essere la fisicità del classe 95 Massimo Camilli ex Formia preferito all'ex bianconero classe 85 Wilson Cruz con alle proprie spalle la freschezza dello sgusciante classe 2004 Thomas Pellegrini e l'estro del classe 95 ex Montespaccato Samuele Maurizi miglior goleador tiburtino con 5 centri. A disposizione l'altro grande ex bianconero classe 94 Andrea De Marco tornato da qualche settimana dall'Anzio.

FISCHIETTO TORINESE PER IL MATCH DI TIVOLI

L'AIA ha diramato le designazioni per la quattordicesima giornata del girone F della serie D. Per il match di domenica tra Tivoli e Sora è stato designato il sig. Gianluca Cipriano della sezione di Torino al primo anno nella Can D di Serie D ed al settimo gettone di presenza nel massimo campionato dilettantistico (3 vittorie interne, 1 pari e 2 vittorie esterne lo score). Per il fischietto piemontese nessun precedente con entrambe le formazioni in categoria e prima direzione nel girone F.

Completano la terna due assistenti marchigiani entrambi della sezione di Pesaro: il Primo sig. Emanuel Luigi Amorello ed il Secondo sig. Marco Giannelli.

Nessun commento:

Posta un commento