23.12.23

IL PRESIDENTE DELL'ASD SORA CALCIO FA UN PASSO INDIETRO

“Auguro a tutti i Sorani un buon Natale ed un felice anno nuovo calcistico, anche migliore di quello che sta per finire, che ci ha regalato un Campionato da record ed un girone di D (C2) da Decimo posto. 

Faccio un passo indietro, non sentendomi apprezzato ed avendo perso, in forza di ciò, ogni motivazione per proseguire. Ho tolto tanto, troppo tempo agli affetti dei miei figli è ora di riordinare le priorità non restando neppure un giorno in più dove non si è apprezzati. 

Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato in questo percorso di quattro anni e mezzo, ringrazio i tifosi veri ,gli ultras che sono stati l'unico sostegno morale nell'affrontare anni duri e difficili, tra covid e restrizioni.

Porterò il Sora nel mio cuore per tutta la vita, conserverò gelosamente tutti i ricordi di questo periodo dove ho sempre avvertito una diffidenza che ho sempre, anche se in vano, cercato di dissipare. Ora ci sarà spazio per altri ,sperando che possano fare molto meglio del sottoscritto completando il progetto di riportare il Sora sempre più in alto.”

Prof. Avv. Giovanni Palma

1 commento:

  1. Il commento a caldo di Claudio tifoso del Sora:

    "Un fulmine a cielo sereno o era premeditato da tempo??? Ma cosa è accaduto di così grave da far arrivare il sig. Presidente a questa grave decisione?"

    RispondiElimina