8.1.25

Don Bruno Antonellis sei anni fa la sua scomparsa, una Santa Messa per ricordarlo

Lunedì 13 Gennaio 2025 nel Sesto Anniversario della Morte di Mons. Bruno Antonellis


La comunità tutta della Parrocchia di Santa Restituta e la Confraternita dell'Immacolata lo ricorderanno in chiesa alle ore 18 nella celebrazione eucaristica di quell'ora.


“Don Bruno” per tutti, parroco per tanti anni a Valleradice poi in centro a Santa Restituta. Scomparso nella notte del 13 gennaio del 2019.

Nella foto l'ultimo saluto a Don Bruno nella chiesa di Santa Restituta il 13 gennaio.

Da ricordare poi la raccolta di firme, in piazza, organizzata dal comitato nato nel 2019 per ricordare Don Bruno e per proporre di intitolare una via o una piazza al parroco scomparso nello stesso anno. L’iniziativa da parte della Confraternita dell’Immacolata Concezione detta “dei Poveri” con sede nella chiesa di Santa Restituta.

13 GENNAIO ANNIVERSARIO DEL TERREMOTO DEL 1915 L'INVITO ALLA CITTADINANZA 

Nella mattinata del 13 gennaio, dalle ore 10. Comune di Sora: "Lunedì 13 gennaio 2025 ricorre il 110° Anniversario del terribile sisma della Marsica che, il 13 gennaio 1915, devastò anche la città di Sora".

Alle ore 10.00 L'Inizio della Manifestazione su Corso Volsci e in Piazza Santa Restituta - Via Quinto Valerio

Il Sindaco Luca Di Stefano apporrà alcuni cuscini floreali alla lapide in ricordo delle vittime del terremoto, posta sulla facciata del Palazzo Municipale, in Corso Volsci, 111. A seguire un momento di raccoglimento presso il Monumento in Piazza Santa Restituta. 

Con una cerimonia raccolta e che sarà molto sentita, dai partecipanti, il Comune di Sora renderà omaggio alla memoria di tutte le vittime. Alla presenza delle autorità civili, militari e religiose il Sindaco Luca Di Stefano apporrà due cuscini floreali alla lapide presso il Palazzo Comunale e al Monumento in Piazza Santa Restituta. Don Mario Santoro guiderà un momento di preghiera e raccoglimento. "Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare".

Nessun commento:

Posta un commento