12.1.25

UN PAREGGIO TRA NOTARESCO E SORA

Convocato Seck anche se giovedì nella partitella infrasettimanale è uscito in anticipo dal campo perché infortunato. Il giocatore è tra i 22 convocati da Schettino. 

Primo tempo a reti inviolate. Nella ripresa la partita prende un'altra piega ma il risultato non cambia: finale, al Savini di Notaresco, 0-0 tra la squadra di casa ed il Sora; 

e domenica scontro diretto (un altro) con l'Avezzano (1-0 in casa col Senigallia) che è a 22 punti due in più del Sora, uscendo con la vittoria di oggi dalla zona arancione dei playout. 

Al “Claudio Tomei” la sfida, domenica 19, ma a porte chiuse. Foto: l'anno scorso una azione tra le due squadre al Tomei. 

Da notare la sconfitta in casa del Roma City (fermo a 21 punti), 1 a 2, con il Città di Teramo. Il Termoli perde a L'Aquila (2-0) restando così a 20 punti. 

La Fermana (con 2 punti di penalizzazione in classifica) vincendo ad Ancona (0-1) esce dalla zona rossa della retrocessione diretta portandosi a 17 punti.

Nulla di fatto tra Notaresco e Sora nella 19esima Giornata del Girone F di Serie D *

Partita poco spettacolare, giocata con un clima rigido e ventoso, con uno 0-0 che serve poco alle due squadre. Al Notaresco che resta ultimo in classifica a quota 12 punti, e al Sora, che non riesce ad uscire dalla zona playout anche a causa dei risultati di alcune dirette concorrenti come l'Avezzano che sarà il prossimo avversario al Tomei, dove si giocherà a porte chiuse per il provvedimento del giudice sportivo in merito allo scorso match interno contro il Roma City.

Venendo alla partita di Notaresco i bianconeri, che hanno dovuto fare a meno di Stampete e Salviato (entrambi influenzati) hanno evidenziato ancora le loro lacune in fase realizzativa nonostante gli ultimi arrivi in avanti. Mister Massimiliano Schettino conferma l'undici sconfitto in maniera immeritata dal Roma City, con l'unica variante di Rao al posto di Stampete. 

Nel primo tempo gara equilibrata, con il Sora che ha un'occasione con capitan Di Gilio e il Notaresco che preme e colleziona calci dalla bandierina. Al 25' Filì deve abbandonare il campo a causa di uno scontro aereo con Sall e viene sostituito da Ferrari.

Ripresa più vivace, con i padroni di casa che si vedono annullare un gol e con Simoncelli sugli scudi con un paio di interventi a salvare la porta bianconera. Il Sora, da parte sua, va vicino alla rete con Pacchioni, che dopo una bella iniziativa e assist di Bauco viene murato mentre conclude a rete.

Notaresco-Sora 0-0

Notaresco: Pappalardo, Braccia, Intinacelli (39'st Forcini), Ferri, Arrigoni, Pulsoni, Belli (20'st Di Cairano), Di Bartolo, Infantino, Sirimarco, Sall (34' Kapnidis). A disp.: Cervellera, Agostini, Felici, Taddei, Ciutti. All. Evangelisti

Sora: Simoncelli, Ippoliti, Tortora, Marchetti, Gemini, Filì (25'pt Ferrari), Di Gilio, Rao (28'st Pagni), Gomez (23'st Di Prisco), Pacchioni, Bauco. A disp.: Boscolo, Orsi, Fagotti, Gentilforti, Seck. All. Schettino.

Arbitro: Zadrima di Pistoia.

Note: ammoniti Ferri (N), Braccia (N), Sirimarco (N), Tortora (S), Gemini (S), Rao (S).

*
UFFICIO STAMPA A.S.D. SORA CALCIO 1907

Nessun commento:

Posta un commento