Il Dieci Minuti Festival è Arrivato al Ventesimo Anno di Età
Ma come per il Liri Blues ha cambiato località, si è trasferito anche a Frosinone al Dream Cinema, e a Ceccano all'ex Annunziata riaperta ma l'assessore di Ceccano, Ciotoli, che è stato presidente dell'Associazione IndieGesta, organizzatrice, ora responsabile della Cultura del Comune lo vuole riportare nella città fabraterna dove è nato (anche nelle ore serali).
A Ceccano dopo l'esperienza del "Modello Ceccano" è tornato il centrosinistra, il campo largo anche con l'apporto dei 5 Stelle ma a detta dell'opposizione i risultati ancora non si vedono.
Il festival che ha un grande successo internazionale deve o dovrà servire quindi anche a questo rilancio dell'azione amministrativa. Da quello che si può pensare ascoltando le parole del titolare della Cultura.
Tornando per un attimo e restando in tema: nel gruppo del M5S forse c'è stato un loro errore di posizione scegliendo il centrosinistra o campo largo (tutti i maggiori big della provincia dei partiti si sono visti a Ceccano durante la campagna elettorale. Pure la candidata del PD della città delle cascate ma non eletta si è vista a Ceccano), avevano invece l'occasione, i candidati dei 5 Stelle, di ripartire dai comitati, dai movimenti, dalle associazioni e quindi (in tema) dall'acqua pubblica.
10 Minuti ma 20 Anni di Successi
Nessun commento:
Posta un commento