5.2.26

Il Campionato Italiano su strada Juniores Maschile e Femminile da Sora ad Atina

La Ciociarissima si svolge a Sora, (FR) Lazio

Quest'anno è anche Campionato Italiano su strada Juniores Maschile e Femminile con partenza da Sora ed arrivo ad Atina.

Domenica 21 giugno 2026 e Sabato 20 giugno 2026

La gara maschile partirà da Sora per arrivare ad Atina. Un percorso stupendo che attraverserà molti paesi e si concluderà nella splendida cittadina di Atina, in Valle di Comino (rispetto alla gara femminile avrà un chilometraggio superiore).

Svelati al pubblico appassionato e che segue la corsa ciclistica sorana. "Il logo, il design, il brand", qui nelle immagini, "sono in costante evoluzione", avvisano gli organizzatori della società ciclistica. E poi "settimana dopo settimana scopriremo quali saranno le altre novità di questa edizione dei Campionati Italiani Juniores (Maschile e Femminile). Seguiteci con il “Trofeo Mimmo Bruni”.

Campionato Italiano su Strada Juniores Femminile. Partenza da Sora ed arrivo ad Atina, uno dei borghi della valle di Comino


Sabato 20 giugno 2026. "La gara femminile partirà da Sora per arrivare ad Atina. Un percorso stupendo che attraverserà molti paesi e si concluderà nella splendida cittadina di Atina, in Valle di Comino. Seguiteci: “La Ciociarissima Women”.

Ecco svelato il logo ufficiale dell’Edizione 2026 del Campionato Italiano su Strada Juniores Femminile organizzato dalla Ciclisti Sorani. "La ciclista stilizzata in rosa rende unico l’evento, e poi il carattere deciso e fiero si confermano elementi della storia della nostra società. Immancabile il tricolore. La grande sorpresa è l’intitolazione “La Ciociarissima WOMEN”; la nostra classica, diventa anche gara al femminile".

Nessun commento:

Posta un commento