22.9.09



Ieri a Bagnoli si è conclusa l'assemblea di "Sinistra e Libertà". Si va verso il partito ma dopo le regionali,Enrico Pescosolido viene fatto passare come “Sinistra e Libertà - Sora” ma l'altro giornale, “La Provincia”, sempre di oggi, chiama “Sinistra e Libertà” l'altro gruppo di Mario Lilla, Roberto Frisenda e Anna Maria Bellisario, gruppo che è stato a Napoli.

Due comunicati in contemporanea che non fanno chiarezza. Il primo gruppo continua a criticare Bruno La Pietra e l'altro appoggia invece l'assessore alla Cultura. Da notare poi su “La Provincia”, da qualche tempo, la “battaglia” del giornale contro l'assessore alla cultura e alla giunta Casinelli che giovedi prossimo, 24 settembre, avrà la prova decisiva con il consiglio comunale importante sulle variazioni di Bilancio.

Maria Paola D'Orazio dirà, domani, 23 settembre, con un suo comunicato che voterà secondo coscienza perchè non ha partecipato alla stesura del documento.

Anche Antonio Pellegrini, storico della sinistra, interviene nel dibattito politico. Chiede a Casinelli di azzerare tutta la giunta e trovare personalità esterne.

Nuove coppie che si affacciano

E' la coppia Giuseppe Ciarrapico, senatore e Maria Paola D'Orazio, consigliere d'opposizione, che il prossimo 3 ottobre faranno un incontro pubblico sul tema: “Politica e Informazione. Non basta fare e saper fare ma bisogna far sapere”, nel pomeriggio presso la sala consiliare.

Su www.ecofest.it la festa che si è svolta a Frascati, dal 11 al 13 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento