5.9.17

RISARCIMENTO DAGLI ULTRAS SORA CALCIO DOPO I FATTI DEL 3 SETTEMBRE, IL SORA CALCIO INTANTO E' PRONTO PER IL CAMPIONATO

Dall'Ufficio Stampa ASD Sora Calcio il comunicato degli Ultras Sora Calcio in merito ai fatti accaduti a Frosinone domenica scorsa, 3 settembre.



Nella giornata odierna gli Ultras del Sora Calcio hanno raccolto e consegnato ai diretti interessati la somma di euro 500, quale risarcimento per i danni riportati dalle attività commerciali nei pressi del club Fedelissimi del Frosinone Calcio di via Maria a Frosinone dopo i fatti accaduti domenica scorsa 3 settembre. “Questa somma serve come indennizzo per i danni causati. Assolutamente non è stato
premeditato alcun raid contro il club Fedelissimi o il bar adiacente come è stato affermato dalle varie testate giornalistiche, in quanto questo atteggiamento non fa parte del nostro essere”.

* Sora 5 settembre 2017 Ultras Sora Calcio.

Il Sora Calcio è pronto per l'esordio nel campionato di Promozione girone D, che inizia con la trasferta di Alatri
 
Dopo un mese di preparazione e un ciclo di amichevoli impegnative il mister bianconero Antonio Tersigni ha a disposizione l'intero gruppo. Si comunica che, contrariamente a quanto riportato in precedenza sulla pagina ufficiale facebook dell'Alatri Calcio, i posti allo stadio Chiappitto di Alatri riservati ai tifosi del Sora sono 300 nel settore ospiti. Si ricorda che il match Alatri-Sora Calcio è fissato per le ore 11 di domenica 3 settembre e che i cancelli saranno aperti dalle 10.30. Designato a dirigere la gara l'arbitro Simone Sanseverino della sezione di Latina, coadiuvato dai collaboratori Alessandro De Lorenzo e Aleksander Ferhati, entrambi di Latina.

Queste le partite di domenica 3 settembre con i relativi orari:


Ssd Alatri Calcio - Sora Calcio (11)
S.S.D. Arpino Calcio - FCD Monte San Biagio (11)
A.s.D Itri Calcio - Priverno Calcio (11)
Mistral Città di Gaeta - ASD Polisportiva Tecchiena (11)
Real Cassino Colosseo - SSD Suio Terme Castelforte ORE (11)
Scalambra Serrone - Pro Calcio Lenola ORE (11)
Terracina Calcio - ASD Città Monte San Giovanni Campano (11)
A.C.D. Casalvieri - Polisportiva Gaeta Calcio (16)
Sporting Calcio Vodice - Pontinia Calcio ORE (16)

* Sora 1 settembre 2017. Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento