Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
29.9.11
"Acqua: Adesso Basta". I cittadini hanno deciso il 12 e 13 giugno. Sabato 8 ottobre dalle 15 manifestazione a Frosinone sull'Acqua Pubblica.
Il sit-in davanti la sede della Provincia di Frosinone organizzato dal Coordinamento dell'Acqua Pubblica della provincia di Frosinone. Ma prima si chiederà un incontro al Prefetto. Appuntamento dalle 15 in piazza della Libertà. Seguirà il corteo per le vie del capoluogo sino a piazza Gramsci con tavola rotonda dinanzi all'Amministrazione Provinciale. Tutti gli indignati sull'Acqua si riuniscono sabato pomeriggo a Frosinone. Partecipiamo tutti alla manifestazione popolare perché è importante. Nella foto a destra Saverio Lutrario.
A Frosinone sabato 8 ottobre alle 15 una nuova manifestazione sul tema: "L'acqua è di tutti non si vende".
Ricomincia la battaglia del Coordinamento dell'Acqua pubblica. Oggi tornano notizie sulla stampa che non sono buone per i contribuenti, l'acqua sembra che aumenterà e di parecchio. La batosta è in arrivo perché le tariffe da applicare dovrebbero essere quelle del 2003 quando l'Acea vinse la gara d'appalto. Per i cittadini ci saranno nuove bollette dal 2006 per consumi già pagati con un conguaglio. Le notizie che fanno mettere in allerta i cittadini in questo inizio dell'autunno. La manifestazione dell'8 arriva al momento giusto.
L'appuntamento è in Piazza della Libertà, Lucia Pallagrosi, che fa parte del coordinamento, invita a partecipare e ricorda che l'incontro servirà "per chiedere ai sindaci della provincia che stanno nell'Ato5 di rispettare l'esito dei referendum del 12 e 13 giugno. Si chiede con l'incontro di tutti i partecipanti di eliminare immediatamente la remunerazione del capitale investito dalle tariffe del servizio idrico e di ottemperare alla sentenza del Tar di Latina approvando tariffe eque e trasparenti, di chiedere ad Acea il conto delle inadempienze e pretendere la risoluzione del contratto per colpa".
Il corteo partirà dalla piazza alle ore 15, ci sarà l'incontro col Prefetto e poi la tavola rotonda sotto l'amministrazione provinciale a piazza Gramsci.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento